Come migliorare la distanza in miglia di gas in una Ford Bronco

   March 11

La Ford Bronco è un SUV a due porte che è stata prodotta 1966-1996 ed è stata sostituita dalla Ford Expedition. Tutti Ford Bronco è venuto con quattro ruote motrici. Il modo migliore per migliorare il risparmio di carburante su un grande SUV come il Bronco è quello di rimanere aggiornati su tutti i controlli di manutenzione e di modificare lo stile di guida. La Ford Bronco ottiene 12 miglia per gallone in città e 15 miglia per gallone in autostrada.

istruzione

1 Ottenere un cambio d'olio almeno ogni 3.000 miglia. Ford ha un combustibile piano di risparmio di manutenzione dove è possibile ottenere un cambio d'olio con olio sintetico, superiore al largo di tutti i fluidi e un controllo del sistema frenante, pneumatici, filtri dell'aria e la cabina, batteria, cinghie e tubi. Manutenzione Bronco è uno dei modi migliori per migliorare il risparmio di carburante. Un filtro dell'aria sporco e l'olio vecchio sono due problemi che possono contribuire ad una diminuzione in miglia per gallone. Clicca sul link "Ford Fuel Saver Manutenzione Coupon" sotto "Riferimenti" per un coupon per questo servizio di manutenzione.

2 Sempre aggiornati su tutte le altre operazioni di manutenzione. L'ultimo Ford Bronco è stato fatto nel 1996, quindi la maggior parte Broncos sono dovute per riparazioni importanti, comprese le nuove candele d'accensione e iniettori di carburante. Clicca sul link "Ford Programma di manutenzione" sotto "Risorse" per sapere quando la vostra Bronco è dovuto per la manutenzione. È possibile inserire l'anno e modello del vostro Bronco o il numero di telaio.

3 Rimuovere il peso extra dal Bronco se non ne hai bisogno. Il peso in eccesso costringerà il motore di utilizzare più energia per spingere la macchina.

4 Controllare la pressione dei pneumatici una volta al mese o prima di lunghi viaggi. Pneumatici sgonfi hanno più potere di ruotare, in modo da mantenere i pneumatici riempiti al loro livello raccomandato contribuirà a mantenere il risparmio di carburante.

5 Modificare il vostro stile di guida, accelerando rallentamento e non di guida alle alte velocità. Non guidare più di 65 a 70 miglia all'ora in autostrada, e premere lentamente il pedale del gas quando si parte da una fermata. Cercando di guidare nel modo migliore possibile contribuirà a migliorare le miglia per gallone, perché il motore non ha bisogno di lavorare duro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com