Come posizionare un antenna digitale in un segnale

   April 26

Come posizionare un antenna digitale in un segnale


Affidabile ricezione televisiva digitale dipende da una antenna TV ben situati e ben allineati. Prima di allineare l'antenna, è necessario conoscere la direzione del trasmettitore TV digitale più vicino. Questo è facile da trovare con TV siti web "trasmettitore locator". È inoltre necessario sapere se la vostra antenna è direzionale o multi-direzionale. antenne TV direzionali sono i migliori per la ricezione a lunga distanza da un unico trasmettitore e devono essere allineati con precisione. antenne Multi-direzionali possono captare i segnali provenienti da più trasmettitori a siti vicini e richiedono l'allineamento meno preciso. Il modo più semplice e veloce per essere sicuri di ricevere il più forte segnale televisivo digitale possibile è quello di allineare l'antenna in modo accurato con un misuratore di segnale TV digitale.

istruzione

1 Scollegare il televisore e tutti i dispositivi collegati dalla rete di alimentazione AC.

2 Utilizzare una scala, passi o piattaforma per raggiungere l'antenna TV in modo sicuro.

3 Collegare il misuratore di segnale TV digitale all'antenna televisiva, seguendo attentamente le istruzioni del produttore.

4 Trova il morsetto o montare il fissaggio dell'antenna al suo palo.

5 svitare delicatamente viti o bulloni per quel tanto che basta per permettere leggero movimento del antenna TV da sinistra a destra.

6 Trovare il corretto appoggio del trasmettitore TV con la bussola.

7 Lentamente spostare l'antenna finché non punta nella direzione giusta. (Le aste verticali o orizzontali, detti elementi direzionali, sono nella parte anteriore dell'antenna.)

8 Vedere la potenza del segnale di lettura sul misuratore di segnale dell'antenna e regolare la posizione dell'antenna per ottenere il livello massimo del segnale.

9 Serrare viti o bulloni per fissare l'antenna nella posizione allineata correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Un misuratore di segnale darà l'allineamento più accurato, ma si può anche allineare la vostra antenna utilizzando solo una bussola, fornendo si conosce la posizione del trasmettitore più vicino.
  • Posizionare la scaletta su terreno solido e pianeggiante e in considerazione di chiedere a un amico per aiutare stabilizzare la scala mentre si sale.
  • Scollegare sempre tutte le apparecchiature TV dalla rete di alimentazione CA prima di lavorare sulla tua antenna TV.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com