Come rimuovere un cruscotto su una Ford Expedition

   February 27

Come rimuovere un cruscotto su una Ford Expedition


La Ford Expedition è un veicolo pratico dimensione sportiva completa. La spedizione ha una radio CD / AM / FM sul cruscotto insieme con il calore, l'aria condizionata e controlli di luce. Se è necessario sostituire o riparare uno di questi apparecchi, è necessario prima di rimuovere il cruscotto della Ford Expedition. Questo compito è possibile a casa. Risparmiate soldi da costi di manodopera negozio e rimuovere il cruscotto sul proprio.

istruzione

1 Svitare le viti di fissaggio si trovano a sinistra del tachimetro lunetta, il quadrante che circonda il calibro. Conservare le viti, una volta rimosse.

2 Svitare le viti di fissaggio sotto il vano portaoggetti, che si trova all'angolo di fuori del vano portaoggetti. Mettere da parte loro con le altre viti di fissaggio in modo che non si perdono e sono disponibili quando si va a mettere il cruscotto di nuovo.

3 Fare leva sul cruscotto ai bordi esterni delicatamente con il cacciavite a testa piatta. Fare leva sul cruscotto dal pannello custodia. Nel tempo, questa comincia a stare insieme, che richiede la necessità di sollevare delicatamente il cruscotto dal pannello. Tirate sul cruscotto una volta la sua curiosato fuori fino a sentire le clip di plastica che tengono disinserire.

4 Estrarre il cruscotto fuori dal pannello di spedizione andando dritto verso i sedili. Rimuovere il cruscotto al di fuori della spedizione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com