Come mettere a fuoco telecamere CCTV

   February 4

Molte telecamere a circuito chiuso permettono .05 mm di flessibilità messa a punto in modo che è possibile ottenere la messa a fuoco corretta. Sia che si utilizzi una o l'obiettivo di tipo "C-Mount" "CS-Mount", la visualizzazione accurata e dettagliata è essenziale. In caso contrario, è possibile trascorrere ore, giorni o addirittura settimane cercando di individuare ciò che è stato registrato. Riprodurre le immagini più nitide impostando la lente a fuoco perfetta.

istruzione

1 Spostare il selettore "Iris" alla modalità "Auto Iris elettronico (ES)" se la fotocamera è posizionato all'interno del locale. Se la fotocamera è posta all'esterno, utilizzare un "Video Iris (VI)" lente tipo e quindi spostare il selettore "Iris" alla posizione "VI". In alternativa, per uso esterno, installare un "Direct Current Iris (DC)" lente e quindi spostare il "Iris" selezionare interruttore su "DC".

2 Ruotare la leva "C-Mount / CS-Mount" in senso antiorario molto lentamente e impostare la messa a fuoco. Bloccare la leva con l'impostazione desiderata.

3 Ruotare la leva "C-Mount Lens / CS-Mount Lens" in senso antiorario molto lentamente e impostare la messa a fuoco. Bloccare la leva con l'impostazione desiderata.

Consigli e avvertenze

  • Pulire entrambi i lati della lente prima di effettuare le regolazioni di messa a fuoco e in qualsiasi momento l'immagine sembra sfocata.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com