Come hook-up di un videoregistratore lettore-registratore

   July 18

VCR giocatore-registratori sono dotati di quattro tipi di connessioni. Vecchi videoregistratori modello utilizzano collegamenti coassiali o composito, mentre i modelli più recenti possono anche utilizzare S-Video. Component video è venuto intorno alla fine del ciclo di vita commerciale del videoregistratore, ma alcune unità combo DVD-VCR può avere collegamenti video component. Al fine di nitidezza delle immagini, coassiale è il peggiore, con composito leggermente migliore. S-video è meglio di composito, con video component essere buono come si arriva per videoregistratori.

istruzione

1 Decidere il tipo di collegamento del cavo che si desidera utilizzare.

2 Collegare un cavo coassiale inserendo il connettore sul porto coassiale sul videoregistratore e torcendo il collare di metallo. La porta si presenta come un tappo a vite. La maggior parte dei videoregistratori hanno sia un ingresso e collegamento coassiale di uscita. Assicurarsi che si sta collegando il cavo alla porta di uscita.

3 Collegare un cavo composito collegando i cavi nei connettori RCA "OUT". cavi compositi hanno tre connettori, un connettore di colore giallo per il video e connettori rosso e bianco per l'audio. I connettori e le porte sono color-coded, in modo da inserire i connettori nelle porte corrispondenti colorato. Alcuni videoregistratori hanno uscite composite per più di un dispositivo, in modo da assicurarsi di collegare i connettori nello stesso gruppo di porte.

4 Collegare un cavo S-Video inserendo il connettore nella porta S-Video. porte S-Video sono rotonde e circa la metà di un pollice di diametro. Il connettore è di solito di colore nero. Dal momento che il cavo S-Video solo i vettori del segnale video, sarà anche necessario collegare i cavi audio rosso e bianco per il suono.

5 Collegare un collegamento video componente collegare i connettori video component nelle porte corrispondenti colorato. Component video utilizza connessioni video rosso, verde e blu. Come cavi video composito, le porte sono codificati a colori. Come S-Video, cavi video component trasportano solo segnale video. Sarà necessario separare i cavi audio rosso e bianco.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com