Come inviare un messaggio di testo da un telefono fisso

   July 4

Come inviare un messaggio di testo da un telefono fisso


I messaggi di testo sono solitamente inviati tra utenti di telefonia cellulare in cui le chiamate vocali non sono possibili o auspicabili. i telefoni di rete fissa possono essere utilizzati anche per inviare testi di telefoni cellulari e altre linee di terra con capacità di testo.

istruzione

1 Rivolgersi al proprio gestore di rete telefonica per vedere se si offre un servizio di sms linea di terra. A seconda di quanti anni il telefono è, potrebbe essere necessario per l'acquisto di un nuovo portatile con un display digitale per inviare testi dal proprio telefono fisso.

2 Scrivi il tuo messaggio di testo sul vostro telefono fisso portatile. Questo può essere fatto solitamente nello stesso modo come testo su un telefono cellulare, con gruppi di tre lettere legate ai numeri da 0 a 9.

3 opzioni sms accesso attraverso le opzioni Impostazioni sullo schermo del portatile. Modificare le opzioni per predittivi o manuale di sms, a seconda delle vostre esigenze. sms Predictive richiede parole per voi durante la digitazione, mentre l'impostazione manuale consente di digitare testi una lettera alla volta.

4 Digitare il numero della persona che si desidera inviare il testo dopo aver completato il messaggio. I numeri appaiono sullo schermo durante la digitazione.

5 Premere il pulsante "Invia" sul tuo telefono cellulare. Ricevere un testo conferma che conferma il testo è stato inviato.

6 Scegliere di avere il messaggio di testo letto in una voce maschile o femminile se l'invio di un'altra linea di terra. Questa opzione viene visualizzata sullo schermo se l'invio di un numero di rete fissa. lettura vocale non è un obbligo, se l'altra persona ha anche una linea di terra testo capace. Tuttavia, se si ha un telefono vecchio, si può solo ascoltare il messaggio come letto da una voce computerizzata.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com