Toyota Prius Manutenzione

   July 11

La Toyota Prius è una vettura elettrica ibrida, introdotto nel 1997 in Giappone, prima di essere rilasciato a livello internazionale nel 2001. La Toyota Prius è un top seller nel mercato degli Stati Uniti, secondo l'Auto Channel. La Prius è anche una delle vetture a basso consumo la maggior parte disponibili negli Stati Uniti che l'efficienza del carburante è determinato da quanto ben mantenuto il veicolo è, come un motore che sta lavorando troppo duro non vi darà le migliori prestazioni possibili. Saper mantenere il vostro veicolo è possibile risparmiare sul gas e le riparazioni.

Cambiare Fluidi

Una misura di manutenzione preventiva per aiutare a mantenere la Prius senza intoppi è verso l'alto o modificare i fluidi su base regolare. Cambiare l'olio ogni 5.000 miglia. Se si esegue il Prius a motore spento combustibile primario, l'olio durerà ancora più a lungo. Se non siete sicuri di quando si deve cambiare l'olio, prendere la Prius ad una concessionaria. La Prius ha un leggero olio che lampeggia al contrassegno 4500 miglia, poi si spegne, quindi lampeggiare a 5.000 miglia e rimanere su. Questo indica la macchina è dovuto per il cambio dell'olio, se il motore a benzina viene utilizzato regolarmente. Altri fluidi da controllare sono per il tergicristalli, sterzo e freni.

Pneumatici

Effettuare controlli mensili sui pneumatici Prius. Controllare i pneumatici per assicurarsi che essi hanno la giusta pressione per pollice quadrato (PSI). Il PSI corretto per i pneumatici verrà stampato sulla parete del pneumatico e / o il passeggero all'interno o porta del conducente. Una Prius è più pesante nella parte anteriore, per cui sarà necessario per riempire i pneumatici anteriori 2 PSI alto nella parte posteriore. Secondo il manuale Prius, è necessario ottenere le gomme ruotato ogni 5.000 a 7.500 miglia così che indossano in modo uniforme. Per serrare le gomme, ri-coppia (stringere) a 76 libbra-piede. Se non sei comodo fare questo, avere un tecnico di farlo per voi. Stringere i pneumatici ogni 100 miglia.

Conservazione

Se si memorizzano la vostra Prius per più di tre mesi, è necessario fare alcune cose per mantenere la batteria e tenere il motore in esecuzione condizione. Se la Prius ha un SKS, altrimenti chiamato un sistema di allarme integrato, premere il pulsante "Smart" vicino al volante per spegnere la SKS. Durante i primi 10 giorni di conservazione, il sistema SKS si scaricherà la batteria. Esso si spegne automaticamente dopo 10 giorni, ma spegnerlo subito consente di risparmiare la batteria del Pirus un breve lasso di vita. È inoltre possibile staccare il sistema di allarme scollegando la batteria da 12 volt sul lato passeggero della botola all'interno. Avere tutti i fluidi al punto di piena a metà strada per mantenere il motore da cogliere quando si avvia il backup.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com