Istruzioni per la rimozione Ford Focus Axle

   April 22

Istruzioni per la rimozione Ford Focus Axle


L'asse su un Ford Focus è un albero centrale con due giunti flessibili su entrambe le estremità per una ruota per ruotare su. Questi giunti, detti giunti omocinetici, permettono un albero rotante per trasmettere potenza ad una costante, velocità di rotazione. Ci sono diversi motivi per sostituire un asse. Potrebbe essere necessario installare un nuovo assale articolazioni o di uno o entrambi i CV sono falliti. Per fare questo, si dovrà prima rimuovere l'asse.

istruzione

1 Posizionare la vostra auto nel parco e innestare il freno di stazionamento. Allentare i dadi su entrambi i pneumatici nella parte anteriore con una chiave inglese la posizione dell'asse.

2 Jack la vostra Ford Focus fino a quando l'auto è fuori dalla terra. Sollevare il collo del piede di appoggio e impostare la coppia della macchina sopra il piede di appoggio abbassando i martinetti. Rimuovere i dadi. Allentare il dado del mandrino con una presa di noce mandrino e avvitatore ad impulsi. Rimuovere le gomme da mozziconi.

3 Freno sciolto e togliere bulloni di fissaggio con una chiave a tubo la pinza del freno superiore. Fare lo stesso per i bulloni di montaggio inferiori. Quindi tenere e legare la pinza alle molle elicoidali con fascette.

4 Estrarre il rotore del freno dal mozzo. Tirare e rimuovere la coppiglia dal dado albero motore con le pinze e poi svitare l'albero motore con una chiave di impatto. Rimuovere il bullone tirante con una chiave a tubo e quindi inserire il fuso a snodo e il gruppo mozzo della ruota da parte per sfilare l'asse del cambio. Per finire, rimontare tutte le parti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com