Come individuare l'avviamento su una Corvette 2000

   February 15

Come individuare l'avviamento su una Corvette 2000


Il vostro 2000 Chevy Corvette è dotata di un motore V8 da 5,7 litri che non è cambiato molto nel corso degli anni. Lo starter sulla Corvette ha una funzione, di girare il motore utilizzando l'alimentazione dalla batteria. Se il motorino di avviamento non gira il motore abbastanza veloce, il motore non sarà in grado di costruire la compressione e iniziare. E 'fondamentale che il lavoro di avviamento correttamente ogni volta che si gira la chiave. Se è necessario sostituire il motorino di avviamento, è necessario prima individuare sul motore.

istruzione

1 Posizionare un cric sotto la sospensione anteriore della Corvette. Sollevare il veicolo da terra e sostenere la parte anteriore della macchina con una serie di cavalletti posizionati sotto la sospensione. Il corpo su queste macchine è in vetroresina. Non tentare mai di sostenere o sollevare la vettura sui pannelli della carrozzeria. In questo modo verrà danneggiare i pannelli.

2 Far scorrere sotto il lato del passeggero della Corvette e il tuo lavoro fino al lato del passeggero del motore. Guardando direttamente fino al motore, cercare la sezione del motore dove si unisce la trasmissione. Questa è la campana.

3 Individuare il motore a forma cilindrica imbullonata al campana e che corre lungo la coppa dell'olio motore. Questo è il motorino di avviamento e elettrovalvola per la Corvette. Mentre si può trovare cercando verso il basso dalla parte superiore del motore, è possibile accedervi da sotto la macchina.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com