Come sostituire la rotella posteriore Cuscinetti su una Toyota Corolla 2003

   February 15

Come sostituire la rotella posteriore Cuscinetti su una Toyota Corolla 2003


I cuscinetti delle ruote su una Toyota Corolla il 2003 sono parte di un insieme che comprende il mozzo. Il supporto asse contiene questo assieme al suo interno, così come il tamburo del freno posteriore su ogni ruota. È necessario sostituire il mozzo e un sistema di cuscinetti come unità se l'hub mostra segni di corsa eccessiva fuori o è allentato. Controllare il mozzo e il montaggio dei cuscinetti su entrambe le ruote posteriori per verificare se è necessario sostituire entrambi.

istruzione

1 Sollevare la parte posteriore della Corolla e sostenerlo su cavalletti. Rimuovere la ruota che corrisponde con il cuscinetto e tirare il freno a tamburo dal gruppo freno.

2 Rimuovere i quattro bulloni che collegano il mozzo e cuscinetto ruota alla trave dell'assale con una chiave; accedere a tali bulloni dal lato posteriore della piastra di supporto del gruppo freno.

3 Rimuovere il mozzo e cuscinetto dalla sua sede all'interno del supporto assale, e fuori attraverso il complesso di freno a tamburo.

4 Posizionare il cuscinetto ruota sostitutiva e mozzo sul supporto asse entro la sua sede, e quindi allineare così i fori di montaggio allineati con i fori del tamburo del freno.

5 Applicare le viti e serrarle a 45 piedi-libbre.

6 Infilare il freno a tamburo posteriore al gruppo assale e freno.

7 Ricollegare la ruota e abbassare la vettura fuori dal cavalletti.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com