Come sostituire una Nissan Sway Bar link

   February 16

Una barra antirollio è un semplice dispositivo che migliora la maneggevolezza e la stabilità di una macchina. Quasi tutte le auto, tra cui Nissan, utilizzano un certo tipo di sbarre di ondeggiamento sulla sospensione. La barra antirollio è imbullonato su entrambi i lati della sospensione di una Nissan. Alcuni modelli utilizzano una barra nella parte anteriore e posteriore, mentre altri utilizzano solo una sul davanti. La barra antirollio è fissato a entrambe le estremità con un link che si stacca la barra a 90 gradi e bulloni alle sospensioni.

istruzione

1 Guidare l'estremità della vettura su sopra rampe dove si sta sostituendo il collegamento finale. Se si sostituisce un fronte collegamento barra antirollio, la parte anteriore della vettura dovrà essere sollevato per accedere alla parte inferiore della vettura.

2 Individuare la sbarra di ondeggiamento e il collegamento finale. La barra antirollio è un tratto cilindrico di metallo che si estende da un lato di una Nissan all'altro. Esso è fissato al telaio nella sezione centrale con staffe. I collegamenti di estremità sono avvitati alla barra ad una estremità e alla sospensione all'altra.

3 Allentare e rimuovere il non che fissa per il collegamento alla sbarra di ondeggiamento. Il metodo esatto che il link è imbullonato alla barra varia a seconda del modello di Nissan. Estrarre il perno filettato sull'estremità del collegamento fuori della barra di ondeggiamento.

4 Allentare e rimuovere il dado che fissa il collegamento alla sospensione all'estremità opposta. Potrebbe essere necessario utilizzare una chiave su entrambi i lati, una per tenere il bullone in modo che non ruoti e l'altro per allentare il dado. Ritirare il link della sospensione, notando l'ordine e la presenza di eventuali rondelle, distanziali e boccole.

5 Installare il nuovo collegamento fine serrandosi alla sospensione. Se necessario, trasferire le rondelle, distanziali e boccole per il nuovo collegamento, se non sono già installati sul nuovo collegamento. Bolt l'estremità opposta del collegamento alla sbarra di ondeggiamento. Stringere tutto l'hardware. Abbassare la macchina di nuovo a terra.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com