Come rilevare se un veicolo ha un dispositivo di localizzazione

   March 25

Come rilevare se un veicolo ha un dispositivo di localizzazione


Un dispositivo di tracciamento Global Positioning System (GPS) può essere utilizzato per monitorare il vostro veicolo ovunque si va. Se si desidera la privacy, questo può essere un po 'di un inconveniente. Questi dispositivi sono abbastanza piccolo da stare nel palmo di una mano, il che significa che possono essere nascosti ovunque, che li rende difficili da trovare e rimuovere. Tuttavia, sapendo dove guardare in grado di ridurre il tempo di ricerca. Alla fine, però, l'unico modo sicuro di trovare un dispositivo di tracciamento è un rilevatore di bug RF (radio frequenza).

istruzione

1 Cerca il veicolo con le mani e gli occhi prima. Guardare attraverso l'interno della macchina, controllando sotto il sedile, nel cassetto portaoggetti e nei pannelli porta. Quindi controllare sotto la macchina (utilizzando uno specchio può aiutare), all'interno dei paraurti e dietro le targhe. Non dimenticare di aprirsi e controllare all'interno del tronco e sotto il cofano della vettura, pure. Quello che state cercando è un piccolo dispositivo elettronico delle dimensioni e la forma di un mazzo di carte. Se è all'esterno del veicolo sarà all'interno di un involucro impermeabile. Se si trova un dispositivo di localizzazione GPS, spegnerlo e rimuovere le batterie. Non sarà più in grado di monitorare.

2 Comprare un dispositivo di bug di rilevamento a radio frequenza (RF). Si tratta di gadget elettronici che funzionano leggendo le frequenze che i bug di solito trasmettono su. È possibile acquistare uno di questi a maggior parte dei negozi di spionaggio e gadget online (vedi Risorse). A partire dal 2010 queste macchine costano tra $ 100 a $ 450, a seconda della marca e del modello.

3 Accendere il dispositivo RF e spostarlo intorno al veicolo. Funziona da far salire su tutte le trasmissioni che un dispositivo di tracciamento può essere spedizione. Se rileva nulla, inizierà a lampeggiare e bip per avvisare l'utente. La stretta si arriva al bug, più velocemente si emette un segnale acustico. Se si trova un dispositivo, rimuoverlo ed estrarre le batterie.

4 Sweep il veicolo con il dispositivo a vari intervalli di tempo. Alcuni sistemi di tracciamento emettono solo segnali a intervalli regolari.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com