Come rimuovere uno snodo sferico in una Honda Civic

   April 16

Come rimuovere uno snodo sferico in una Honda Civic


Honda Civic sono dotate di sospensioni a doppio braccio oscillante e il giunto sferico funge da supporto dello sterzo nocca perno. Quando un giunto a sfera va male, crea problemi alle sospensioni che possono degenerare rapidamente. Uno snodo sferico cattivo può causare danni agli assali, ruote e sospensioni che possono costare un bel po 'per correggere o addirittura causare incidenti. Rimozione di un giunto sferico richiede uno strumento speciale che può essere acquistato presso i negozi di componenti automobilistici.

istruzione

1 Parcheggiare la Honda Civic su una superficie piana e impostare il freno di stazionamento. Allentare i dadi sulla ruota davanti al giunto sferico male girando la chiave inglese mezzo giro su ogni dado dell'aletta.

2 Sollevare il cric e il luogo si trova sotto gli assi. Finire di togliere i dadi. Rimuovere la ruota e posizionarlo fuori strada.

3 Rimuovere i bulloni dalla barra asta puntone, forchetta e stabilizzatore. Rimuovere le boccole dalla barra stabilizzatrice.

4 Tirare la coppiglia dal braccio di controllo inferiore e togliere il dado a corona. Separare il braccio di controllo inferiore dal giunto a sfera con un estrattore 2-mascella. Spingere il braccio di controllo verso il basso fino a quando è al di sotto del perno snodo inferiore palla. Togliere il perno di rotazione del braccio di controllo più basso. Rimuovere il braccio di controllo.

5 Rimuovere il fuso a snodo. Togliere il parapolvere e anelli elastici giunto sferico esterno. Rimuovere il parapolvere.

6 Mettere la palla giunto di rimozione-installazione sul giunto a sfera con l'apertura più grande sottolineato dal giunto sferico e installare il dado perno. Mettere la palla giunto di base di rimozione-installazione sulla superficie piatta del giunto sferico. Montare la morsa attorno al gruppo di rimozione-installer e stringere per rimuovere il giunto sferico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com