Come modificare un DVD videocamera

   December 16

Mentre videocamere che registrano su DVD offrono un'alternativa più stabile di videocamere che registrano su nastro, grazie alla stabilità del formato DVD, potrebbe non essere sempre contento di quello che hai catturato su DVD e si desidera modificare il filmato. Se si desidera modificare il video ripreso con una videocamera DVD, lo si fa nello stesso modo in cui si modifica videocamera catturato su nastro. È necessario prima trasferire i filmati sul computer, in cui è possibile accedervi da un'applicazione di editing video.

istruzione

1 Collegare la videocamera DVD utilizzato per registrare il DVD con il cavo di alimentazione, o allegare un pacco batteria carico alla videocamera. Inserire il DVD videocamera che si desidera modificare nel cassetto videocamera DVD.

2 Collegare la videocamera DVD a un computer utilizzando il cavo di interfaccia fornito con la videocamera. Nella maggior parte dei casi, questo cavo di interfaccia ha un connettore minijack a un'estremità che si collega alla porta "Audio / Video Out" della videocamera DVD, e un connettore USB sull'altra estremità che si collega alla porta USB di un computer. Una volta connesso, accendere la fotocamera in modalità "Playback".

3 Attendere che il computer a riconoscere la connessione. Quando il computer riconosce che una telecamera è collegata, un messaggio appare di solito in una finestra sullo schermo con un elenco di azioni possibili. Chiudere la finestra facendo clic sulla "X" rossa in un angolo.

4 Avviare un programma di editing video sul computer. Utilizzare qualsiasi programma che si sta lavorando bene in. Programma nativo di Windows ', Movie Maker, in grado di catturare video, e quindi può iMovie nativa di Mac.

5 Catturare il filmato dalla videocamera. Per catturare il filmato, aprire la modalità di cattura nel programma di video-editing andando su "File" e "Capture", inserire un nome per il filmato e scegliere la cartella in cui si desidera salvare il video nella finestra che si apre, fai clic su "OK", e quindi fare clic sul pulsante "Importa" o "Avvia importazione". Premere "Play" sul camcorder DVD per riprodurre il DVD e, quando il video ha terminato la cattura, fare clic su "Stop Importa" per salvare il video nella cartella selezionata.

6 Trascinare il video che è stato acquisito dal riquadro "media" nel programma di editing video alla timeline del programma. Utilizzare lo strumento "Razor" per fare tagli nel video e fare clic su qualsiasi parte tagliata del video e premere il tasto "Delete" per rimuovere quella sezione del video. Fai clic su "Effetti" per vedere gli effetti video disponibili, e aggiungere qualche effetto trascinando l'icona effetto al video clip sulla timeline in cui si desidera aggiungerlo.

7 Pubblicare il video come un nuovo file video quando si è fatto modificando. Per pubblicare il video, andare su "File" e "Pubblica", o "File" e "Export". Nella finestra che si apre, digitare un nome per la videocamera modificato e scegliere una cartella sul disco rigido in cui salvarla. Quindi, fai clic su "Pubblica" o "Salva".


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com