Come fare il backup lista Verizon contatto BlackBerry

   June 4

Un uso popolare dello smartphone Verizon BlackBerry è quello di organizzare i dati, come contatti di lavoro e personali. Anche se il BlackBerry è considerato uno dei dispositivi più affidabili sul mercato, crash del software di tanto in tanto si verificano. Quando il dispositivo rileva un problema, è possibile l'elenco dei contatti verranno cancellati o lasciato inaccessibili. Backup dei dati aiuta ad assicurare che, anche se le informazioni sul dispositivo viene smarrito, è possibile ripristinare i contatti dai file di backup.

istruzione

1 Scaricare e installare BlackBerry Desktop Software sul computer. Il software può essere scaricato dal sito Web di BlackBerry. Una procedura guidata di installazione vi guiderà attraverso le fasi di installazione del programma sul computer.

2 Collega il tuo Verizon BlackBerry al computer tramite un cavo USB. L'applicazione BlackBerry Desktop Software dovrebbe riconoscere il telefono quando lo si collega. Inserire un nome per il telefono e fare clic su "Fine".

3 Fai clic su "Device" nel menu in alto e selezionare "Backup". Fai clic su "Custom" per selezionare i dati che si desidera eseguire il backup del dispositivo.

4 Selezionare la casella "Contatti". È inoltre possibile controllare le caselle per gli altri dati che si desidera eseguire il backup, tra cui e-mail e note.

5 Fai clic su "Backup" e attendere il termine del processo. Scollegate il Verizon BlackBerry dal computer quando il backup è completo.

Consigli e avvertenze

  • Selezionare l'opzione "Encrypt file di backup" e inserire una password al momento di scegliere i dati per il backup se vuoi aggiungere un ulteriore livello di protezione al file di backup.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com