Come filtrare rifiuti Motor Oil

   June 24

Come filtrare rifiuti Motor Oil


I proprietari di auto sanno quanto olio motore passano attraverso ogni anno, con i cambiamenti di olio ogni tre mesi circa. Passando attraverso olio motore così tanto sembra uno spreco in un momento in cui tutti cercano di risparmiare in ogni modo possibile, compreso il riutilizzo di olio motore. Quando l'olio motore viene rimosso dalla macchina, è pieno di rifiuti e detriti dall'interno del motore. Per riutilizzare questo olio, è necessario filtrare in modo da avere di nuovo l'olio chiaro.

istruzione

1 Versare tutto l'olio usato in uno dei brocche di vetro. Posto questo brocca su uno scaffale.

2 Mettere il recipiente vuoto giù un livello dal pieno brocca. La parte superiore del boccale vuoto dovrebbe essere ancora con il fondo della piena brocca.

3 Luogo un'estremità della fune sul fondo della brocca vuota.

4 Loop la corda fino, utilizzando chiodi o perni per fissare la corda al muro, ma non pizzicare la corda. Inserire l'altra estremità della corda al fondo del pieno brocca. La corda non deve toccare la parte superiore di una bottiglia.

5 Guarda come l'olio redige la corda lentamente. Una volta che inizia la sua discesa olio decente, si sposta un po 'più veloce, ma l'intero processo sarà lento. I contaminanti rimarranno nella corda, mentre l'olio pulito corre nella caraffa fondo.

Consigli e avvertenze

  • Questo processo può richiedere molto tempo, fino a diverse settimane a seconda della quantità di olio che si sta filtrando.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com