Come utilizzare un telefono cellulare in Arabia Saudita

   July 10

le visite turistiche non sono ammessi in Arabia Saudita. Se mai trovate a visitare il paese per motivi di lavoro o di missione, si vuole fare in modo che siano in grado di utilizzare il telefono cellulare in caso di emergenza. Utilizzando un telefono cellulare in Arabia Saudita è facile se si seguono le procedure corrette.

istruzione

1 Acquista i adattatori corretti da un negozio di elettronica prima di partire in modo da poter ricaricare il telefono cellulare, mentre in Arabia Saudita. Arabia Saudita utilizza tipi di spina "A", "B", "F" e "G"

2 Utilizzare un trasformatore in grado di gestire da 127 a 220 volt, che è il range di tensione usato in Arabia Saudita, quando si carica il telefono cellulare. Il telefono cellulare sarà probabilmente friggere se non si utilizza il trasformatore corretto.

3 Rivolgersi al proprio provider di telefonia cellulare per assicurarsi che essi offrono una copertura telefonica in Arabia Saudita. Chiedere di essere aggiornato per il roaming internazionale.

4 Pensate di affittare una scheda telefonica cellulare o SIM da utilizzare con il telefono cellulare personale se la vostra azienda cellulare non offre copertura in Arabia Saudita.

5 Capire come comporre localmente all'interno Arabia Saudita. Se si sta chiamando un luogo in Arabia Saudita con lo stesso codice di città in quanto che si sta chiamando, basta comporre il numero. Se il numero ha un codice diverso della città, comporre "0", più il codice di città, più il numero di telefono.

6 Siate pronti a chiamare gli Stati Uniti da Arabia Saudita. In primo luogo comporre "00" (questo è il prefisso internazionale per chiamare al di fuori dell'Arabia Saudita). Quindi comporre "1" (questo è il codice internazionale utilizzato per comporre negli Stati Uniti). Seguire che con il codice di città e il numero telefonico.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di ricaricare il cellulare ogni notte utilizzando l'adattatore spina corretta e trasformatore.

© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com