Come sostituire il filtro del carburante di un Ford E350

   May 28

Come sostituire il filtro del carburante di un Ford E350


Un filtro del carburante intasato riduce la quantità di carburante preso nel motore. Su un veicolo lato della Ford E350 van, consegna di combustibile è vitale per mantenere un motore funzionante. A differenza di alcuni veicoli in cui il filtro del carburante si trova all'interno del serbatoio di gas, Ford collocato il filtro in una posizione relativamente facile per la sostituzione. Con gli strumenti di base della mano, è possibile individuare e sostituire il filtro del carburante e ottenere la vostra E350 indietro sulla strada.

istruzione

1 Togliere il tappo del serbatoio n la E-350 per rilasciare la pressione del carburante. Questo impedisce i tubi del carburante da spruzzare benzina su di te quando si rimuove il filtro.

2 Individuare il filtro del carburante. Si trova all'interno del longherone direttamente sotto portiera del guidatore. Utilizzare il filtro di ricambio come un aiuto visivo.

3 Mettere una padella di drenaggio sotto il filtro del carburante per raccogliere il carburante in eccesso che fuoriesce dalla linea di combustibile mentre si sostituisce il filtro.

4 Posizionare la punta di un piccolo cacciavite a testa piatta sulla linguetta di rilascio si trova uno dei morsetti di fissaggio che fissano il tubo del carburante per il filtro del carburante. Fare leva il morsetto aperto con il cacciavite a testa piatta. Completare questo stesso passo con il morsetto sull'altra estremità del filtro del carburante.

5 Rimuovere la vite dal applauso filtro che protegge l'involucro del filtro alla guida telaio con un cacciavite a testa piatta.

6 Far scorrere il filtro carburante dal morsetto e sostituirlo con uno nuovo. Il filtro ha una freccia su un'estremità di esso. La freccia deve affrontare la parte anteriore del motore. Serrare la cassa filtro al longherone serrando la vite a testa piatta.

7 Far scorrere i tubi del carburante su ogni estremità del filtro e bloccare le linee in posizione spingendo verso il basso la linguetta di bloccaggio in precedenza curiosato aperto con il cacciavite.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com