Come riparare una fotocamera Stealth Cam

   March 6

A volte, la fotocamera scouting Stealth Cam potrebbe non accendersi. Il flash può anche non andare via quando si scattano foto notturne, a volte. La distanza di ripresa e di funzionamento ambiente temperato deve essere entro i limiti della fotocamera. La sua impostazione della risoluzione deve essere sufficientemente alta per scattare foto chiare, troppo. Dedicare qualche minuto per verificare queste e poche altre cose, in quanto così facendo può portare alla risoluzione più veloce.

istruzione

Potenza e Temperatura di funzionamento

1 Verificare che le 8 batterie D sono installate con la polarità corretta se la fotocamera non si accende. Impostare l'interruttore "Power" della fotocamera su "Off The." + "E" - ". Simboli devono corrispondere il layout vano batteria Al termine, impostare la fotocamera" "interruttore su" Power On ".

2 Sostituire le tutte le batterie D se il Stealth Cam ancora non si accende. Impostare l'interruttore della fotocamera "Power" su "Off". Sostituire le batterie 4 nella parte superiore del vano batterie prima per evitare di perdere la data e l'ora dei dati; sostituire le 4 batterie inferiori scorso. Al termine, impostare l'interruttore "Power" della fotocamera su "On".

3 Verificare che la fotocamera viene utilizzata in un ambiente tra i 14 ei 104 gradi Fahrenheit. Senza condensa, umidità relativa dovrebbe rientrare tra i meno 20 gradi a 85 per cento.

ripresa manuale

4 Impostare l'interruttore a levetta "Power" per "Test".

5 Dopo si sentono due bip, puntare la fotocamera nella stessa direzione come l'immagine che si desidera riprendere.

6 Premere il pulsante "Shutter" una sola volta. Si dovrebbe sentire due segnali acustici veloci e il contatore LCD occorre inoltre aggiornare il conteggio sua memoria immagine per indicare un colpo di successo.

Riprese notturne e Area di copertura

7 Confermare che si è permesso il flash per caricare circa 7 secondi tra scattare foto notturne, se non vengono prese le immagini.

8 Caricare la batteria fino a quando non è completamente carica, come il tempo di ricarica del flash è in ritardo anche di più per le riprese notturne, quando sono installate le batterie deboli.

9 Conferma l'impostazione "PIR" è corretto se non vengono visualizzate le immagini. Impostare il "PIR" manopola per "Vicino" per coprire una zona di copertura sensore a infrarossi passivo fino a 15 piedi; impostare il "PIR" dial in "Lontano" per coprire le aree da 15,1 a 30 piedi di distanza.

Impostazioni di risoluzione

10 Controllare l'impostazione della risoluzione se le immagini risultano sfocate. Impostare l'interruttore "Power" a "Test".

11 Dopo aver sentito il secondo segnale acustico, premere il pulsante "Menu". Premere i pulsanti "Su / Giù" e selezionare "Risoluzione".

12 Premere il tasto "Sinistra / Destra" e selezionare "2048 x 1536" per immagini ad alta risoluzione. In alternativa, selezionare "1024 x 768" per bassa risoluzione delle immagini, oppure "320 x 240" per la risoluzione video. Si noti che tre icone stella visualizzati sul display LCD indica la risoluzione di qualità fine; due stelle indicano qualità normale, e 1 stella indica bassa qualità.

13 Premere il tasto "OK" per accettare la nuova impostazione. L'icona Risoluzione smette di lampeggiare per indicare che la nuova impostazione è stata accettata.

Consigli e avvertenze

  • La fotocamera digitale Stealth Cam non è compatibile con Mac OS.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com