Come sbloccare un telefono V195s T-Mobile

   March 1

Il Motorola V195 è un cellulare a conchiglia che viene venduto da T-Mobile. E 'noto per la sua durata della batteria e la qualità delle chiamate chiare, così come le caratteristiche aggiunte come il Bluetooth e il suo MP3 di alta qualità. Se avete acquistato questo telefono, allora è probabilmente bloccato alla rete T-Mobile. Ciò significa che non sarà in grado di utilizzare con le schede SIM da altre reti. Tuttavia, se si desidera sbloccare il telefono è possibile farlo con l'acquisto di codici.

istruzione

1 Trovare un sito web dove è possibile acquistare codici di sblocco, come cellulare Unlock, Tim Techs, e angolo cellulare (vedi collegamenti a risorse). Questi siti si vendono i codici per il vostro Motorola per tra $ 15 a $ 25 a partire dal 2010.

2 Trova l'IMEI (numero di serie) sul telefono Motorola. Si tratta di un codice da 15 a 17 cifre, che si trova su un adesivo sotto la batteria del telefono. Se l'adesivo è stato contagiato allora si avrà bisogno di comporre * # 06 # nel telefono e l'IMEI apparirà sullo schermo.

3 Vai al sito web che si è scelto di acquistare i codici. Selezionare Motorola come la marca del telefono. Scegli V195 come il modello. Inserisci T-Mobile per la rete e, se necessario, selezionare Stati Uniti d'America per il paese. Inserisci il tuo numero IMEI. Inserisci il tuo indirizzo email.

4 Andare alla schermata di pagamento e inserite la vostra carta di credito o PayPal e fare clic sul pulsante "Acquista".

5 Spegnere il telefono. Rimuovere la carta SIM e sostituirlo con quello di un'altra rete selezionata. Trasforma il tuo telefono spalle e inserire i codici di sblocco. Premere il tasto "OK" e il telefono si spegne. Avviare il telefono e quando si tratta su di essa verrà sbloccato. Sarete in grado di verificare questo guardando alla parte superiore dello schermo. Vedrete il nome della nuova rete.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com