Come trasferire musica utilizzando un cavo dati per un cellulare LG

   March 3

Invece di spendere soldi per un lettore MP3 costoso, è possibile utilizzare il telefono cellulare LG come un lettore musicale. Attraverso Windows Mobile e altri programmi è possibile riprodurre la musica dal computer al telefono come si completa la vostra routine quotidiana. Un modo per aggiungere musica al tuo LG telefono sta utilizzando un cavo dati che viene acquistato dal proprio provider di telefonia cellulare o fornito con il telefono.

istruzione

1 Inserire il cavo dati nello slot indicato nel telefono cellulare LG. Questo è di solito sul lato o sul fondo dove si carica il telefono.

2 Inserire l'estremità USB del cavo in una porta USB libera del computer.

3 Apri "Risorse del computer" e individuare l'unità associata con il telefono. Si tratta di una unità hardware rimovibile e sarà l'etichetta con il modello del telefono cellulare LG.

4 Aprire "My Music" e selezionare i file che si desidera aggiungere al vostro telefono. Uno dopo l'altro o come un cluster, trascinare i brani nella cartella del telefono. Una volta che i file sono stati copiati, rimuovere in modo sicuro l'hardware per evitare di sbattere il telefono o il computer.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com