Come sostituire supporti del motore su una Mercedes 300D

   June 17

Mercedes è stato a lungo conosciuto come un produttore di automobili di alta qualità e ha vinto molti premi nel corso della storia della società. Una delle auto più popolari mai realizzati è la Mercedes 300D. Si tratta di un veicolo di alta qualità fatta nel rispetto degli standard. Ma, come con qualsiasi veicolo, è necessario occasionalmente riparazioni per vari motivi. Se i supporti motore in gomma nel vano motore devono essere sostituiti certi che si tratta di un compito facile che richiede alcuni strumenti semplici che la maggior parte delle persone hanno già nel loro negozio e alcune attrezzature pesanti che possono essere affittati da un rivenditore di ricambi auto locale.

istruzione

Sostituzione dei supporti motore

1 Alzare il veicolo da usando il jack pesante piano dovere e posizionare il veicolo sul cavalletti. Fissare il freno di stazionamento.

2 Individuare i due grandi bulloni che tengono ciascuno dei supporti motore in posizione. Uno si trova sulla parte superiore e l'altra sul fondo. Per accedere quello inferiore si dovrà ottenere sotto la macchina.

3 Allentare i bulloni grandi maggior parte del modo sulla parte superiore e rimuovere completamente esse in fondo utilizzando il cricchetto e presa.

4 Fissare il motore per il sollevamento del motore e prendere eventuali allentamenti della catena appesa.

5 Rimuovere il supporto motore superiore bulloni dai monti volta il gioco è stato rimosso dalle catene.

6 Usando il paranco motore, sollevare il motore di circa 5 pollici per facilitare la rimozione dei supporti motore dalle loro posizionamenti. Non è necessario scollegare il treno di trasmissione o altri componenti del motore se si sta sollevando il motore meno di 6 pollici.

7 Rimuovere i supporti motore formano i loro tirocini e gettarli. La vostra auto locale parti rivenditore potrebbe essere interessato ad acquistare queste unità per il riciclaggio.

8 Mettere i nuovi supporti motore nel posizionamento e fissarli con le grandi bulloni circa a metà strada.

9 Abbassare il motore in posizione.

10 Serrare tutti i quattro bulloni come strettamente possibile, ma non li coppia.

11 Controllare tutti i collegamenti del motore per assicurarsi che nulla si è staccato quando il motore è stata sollevata.

12 Rimuovere il veicolo forma i cavalletti e abbassare al suolo rilasciando la pressione sul martinetto pesante.

13 Guidare il veicolo per circa 20 minuti e quindi controllare di nuovo tutte le connessioni del motore.

Consigli e avvertenze

  • Se non si possiede un argano motore o un pavimento pesanti jack è possibile noleggiare questi strumenti da un rivenditore di ricambi auto locale.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com