Come installare uno stereo in un Camry 1996

   June 13

La Toyota Camry è stata a lungo l'autovettura più venduta nel paese. Le opzioni stereo per il 1996 Camry incluso un / FM deck AM cassette stereo, un lettore CD a disco singolo, e un impianto stereo in grado di controllare un installato in fabbrica CD. Ci sono ancora le capacità richiesti dalla proprietari Camry che può essere una migliore riempiti solo da una radio aftermarket. proprietari Camry possono avere il loro nuovo stereo installato da un professionista audio oppure possono installare la nuova unità stessi per una frazione del costo.

istruzione

1 Far scorrere lo stereo aftermarket nella staffa di montaggio stereo che in passato ospitava l'impianto stereo di fabbrica, al di sopra della tasca portaoggetti stereo. Avvitare le due viti su ciascun lato della staffa, nel nuovo stereo, con un cacciavite a croce. Se lo stereo aftermarket che avete scelto non ha fori sul lato che è allineata con la staffa di fabbrica, è necessario installare un adattatore frontale.

2 Rimuovere le viti sul lato della staffa di montaggio stereo di fabbrica con il cacciavite a croce. Rimuovere la tasca che si trova sotto lo stereo. Posizionare la tasca e stereo aftermarket nella adattatore frontalino (stereo nello slot superiore, tasca nello slot inferiore). Avvitare le quattro viti (incluse nel kit aftermarket con l'adattatore frontalino) su entrambi i lati per tenere l'unità tasca e la testa a posto.

3 Collegare i cavi stereo ad un adattatore cablaggio. L'adattatore cablaggio avrà schemi chiaramente illustrati per mostrare dove le connessioni appropriate devono essere fatte. Gli adattatori cablaggio potranno inserire negli appositi connettori sul cablaggio stereo di fabbrica.

4 Collegare l'adattatore di cablaggio conduce al retro dello stereo aftermarket. L'adattatore cavi del cablaggio si collegare agli ingressi corrispondenti alla radio aftermarket. Inserire il cavo dell'antenna (cavo nero precedentemente collegato al lato sinistro della parte posteriore del stereo di fabbrica) dal Camry al retro dello stereo aftermarket.

5 Far scorrere la staffa di montaggio stereo nel dock di montaggio. Sostituire le due viti su entrambi i lati della staffa di montaggio stereo con il cacciavite a croce (per impianti stereo aftermarket che sono compatibili con la staffa di montaggio in fabbrica).

6 Collegare i cavi elettrici dal cruscotto alla presa accendisigari sul retro del pannello Dash trim. Allineare il cruscotto in tutto il stereo e premere in posizione.

7 Posizionare il negativo morsetto cavo della batteria in tutto il cavo della batteria negativo. Il morsetto negativo della batteria è il componente all'estremità del cavo negativo della batteria precedentemente rimossa dalla carica cavo negativo. Stringere la fascetta sulla testa con la chiave da 10 mm. Chiudere il cofano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com