Heavy Equipment Definito

   June 22

Heavy Equipment Definito


attrezzature pesanti è una classe di grandi macchinari azionata dal conducente combustibile-run utilizzato per eseguire compiti come movimento terra, sollevamento di carichi pesanti, la demolizione, scavando, e di illuminazione o di trasporto di materiale. licenza speciale e lo screening sono necessarie per operare attrezzature pesanti.

Movimento Terra

attrezzature pesanti, come bulldozer, steamshovels e rulli compressori, viene utilizzato in edilizia, l'agricoltura e la costruzione di strade per rimuovere, liscia, grado e deposito di sporcizia.

sollevamento pesante

Gru, carrelli elevatori e altri mezzi pesanti sono necessari per spostare travi d'acciaio, silos per il grano, blocchi di cemento e altri materiali utilizzati nella costruzione di navi, ponti, torri e altre strutture estremamente pesanti.

Demolizione

cesoie in calcestruzzo, palline distruggendo e martelli idraulici sono esempi di attrezzature pesanti utilizzate per demolire gli edifici commerciali e residenziali.

trasportare

Al fine di trasportare enormi, elementi pesanti come il legname tagliato, calcestruzzo, o altra luce o macchinari pesanti, industrie come la silvicoltura e attrezzature pesanti uso costruzione di strade come caricatori di log e autotreni.

altri esempi

attrezzature pesanti viene continuamente progettato per svolgere compiti che in precedenza richiedevano molte ore di lavoro manuale. Alcuni esempi convenzionali sono escavatori, ruspe e, mietitrici, terne, delimbers, spazzaneve e camion di cemento.

Requisiti operatore

Un diploma di scuola superiore è generalmente sufficiente per il funzionamento attrezzature pesanti. Dal momento che questa apparecchiatura è estremamente grande e richiede concentrazione e abilità, sono necessari la formazione di licenza, il collaudo e la sicurezza dei farmaci di guida commerciale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com