Come usare vecchie lenti fotocamere digitali

   February 24

Come usare vecchie lenti fotocamere digitali


Quando si effettua il passaggio da una fotocamera a pellicola a base di una macchina fotografica digitale reflex (SLR), qualsiasi fotografo può ottenere scoraggiato dalla compatibilità della lente. Tuttavia, molti obiettivi messa a fuoco automatica si adatteranno al nuovo corpo macchina fotografica digitale, rendendoli mantengono il loro valore nella nuova impresa digitale. Come utilizzare vecchie lenti su una fotocamera digitale non è difficile, e molto possibile, se è selezionata una telecamera digitale che è compatibile con le vecchie lenti.

istruzione

1 Guarda le monta sulle vecchie lenti. Questi si trovano sulla parte posteriore della lente che si attacca al corpo macchina. Se sono un attacco a baionetta, pin-stile, le vecchie lenti non si adatta su una fotocamera reflex digitale. Se ci sono punti di contatto morbide, ed è un obiettivo a vite di montaggio che scatta in posizione sul corpo della fotocamera con un mezzo giro, l'obiettivo sarà collegare ad una macchina fotografica digitale.

2 Prendere nota della banda di fotocamera reflex digitale a cui si desidera collegare la lente. Tutti i corpi macchina digitali Canon basati su accetterà lenti a vite-mount prodotte da Canon (o off-brand con un adattatore in stile Canon) che offrono messa a fuoco automatica. Molte fotocamere reflex digitali Nikon accetterà lenti precedentemente utilizzati su fotocamere a pellicola; tuttavia, sono più limitate rispetto Canon. Leggere il manuale della fotocamera digitale per vedere quali serie di Nikon mount lenti autofocus della fotocamera accetterà.

3 Preparare per l'ingrandimento. Quando un obiettivo che è stato utilizzato su una macchina fotografica è montata su un corpo macchina fotografica digitale, la lunghezza focale della lente è ingrandita. Se l'obiettivo offre una gamma di zoom, la funzione grandangolo non apparirà così ampia come ha fatto una volta su pellicola. Le caratteristiche, teleobiettivi più lunghi su un obiettivo zoom appariranno per ingrandire più vicino di quanto hanno fatto in un film. Il sensore digitale non largo come un pezzo di pellicola, che appare per rifilare i bordi dell'immagine, facendola apparire più vicino.

Consigli e avvertenze

  • Se il vecchio obiettivo della fotocamera reflex che è stato utilizzato in una fotocamera a pellicola dispone di funzionalità di autofocus, è molto probabile che stare su un nuovo corpo macchina reflex digitale, fino a quando le macchine fotografiche e lenti sono tutte dello stesso produttore.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com