Cosa chiedere quando si acquista un auto

   May 14

venditori di auto amano la vista di acquirenti di auto, inesperti occhi da cerbiatto che entrano in una concessionaria e oohing aahing su ogni veicolo in vista. Per evitare di essere sfruttato quando si acquista una macchina, di sviluppare un elenco di domande da porre. Aggiungere a questo elenco costantemente ogni volta che pensi di più elementi che sono importanti per voi prima di andare in una concessionaria.

istruzione

1 Avviare la compilazione di un elenco aggiornato delle vostre domande. Non si dovrebbe mai andare in un rivenditore di auto, senza una lista scritta, perché si rischia di dimenticare qualcosa. Includere le seguenti domande.

2 Scopri il MSRP (prezzo suggerito dal produttore) di una nuova auto o il valore di Kelley Blue Book della macchina se viene utilizzato. Poi scoprire prezzo richiesto del venditore, rispetto alla tua ricerca.

3 Chiedi circa le caratteristiche di sicurezza che sono costruiti in macchina. ci sono airbag, e in tal caso, essi sono airbag laterali, lato del passeggero, e o tendina / lato del conducente? Ha la macchina ha freni antibloccaggio?

4 Scopri la distanza in miglia per gallone. Hai bisogno di trovare il numero di miglia che la vettura arriva al gallone sia in autostrada e durante la guida in città.

5 Informarsi sulle cavalli della vettura. Potenza misura quanta energia la vostra auto può esercitare al minuto. Più alto è il cavallo, il più potente motore.

6 Chiedi quanti cilindri ha la vettura. I cilindri sono tubi all'interno del motore di una macchina che si muovono su e giù e contribuire a spingere la vettura in avanti. Questa misura anche la potenza del veicolo --- i più cilindri, il più agevole la vettura verrà eseguito. La maggior parte delle automobili hanno quattro o sei cilindri, ma i veicoli ad alte prestazioni come Ferrari possono avere fino a 12.

7 Chiedi quanti proprietari precedenti ci sono stati. Se stai per acquistare un'auto usata, è necessario sapere quante persone usato la macchina davanti a te. Una macchina uno-proprietario avrà meno usura di una macchina che ha cambiato le mani cinque volte. Ci potrebbe essere anche un grave problema con la macchina per poter avere che molti proprietari.

8 Scopri che tipo di garanzia viene fornito con la macchina. La maggior parte delle nuove auto sono dotati di garanzia di fabbrica fino a 3 anni (circa 36.000 miglia). Per una macchina usata, si può essere coperto solo per pochi mesi e solo per alcuni componenti della vettura. Se si utilizza la macchina, assicuratevi di chiedere se l'auto viene venduto "così come sono". Se è così, non sarà in grado di tornare al venditore se qualcosa va storto con la macchina.

9 Chiedete se l'auto è mai stato coinvolto in un grave incidente. Alcuni venditori senza scrupoli ricucire una vettura che è stato coinvolto in un grave incidente e rivenderlo. E 'molto più probabile che una macchina che ha avuto gravi danni in passato avrà seri problemi.

10 Scopri come spesso è stata la vettura manutenzione nel corso dell'anno. Questa informazione è comunemente indicato con il DMV --- quando i proprietari ottenere l'auto manutenzione presso un rivenditore o un altro negozio di riparazione stabilita, l'informazione diventa una parte della registrazione permanente del veicolo.

11 Chiedi sulle opzioni che sono disponibili per l'auto dal concessionario finanziamento. Alcuni rivenditori possono avere accordi per una migliore di finanziamento per soddisfare le vostre esigenze (ad esempio, i tassi di interesse più interessanti e condizioni di prestito più lunghi). Chiedi di dover pagare canoni rivenditore supplementari che saranno necessari per l'acquisto della macchina e la quantità di acconto è necessario fare sul veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere un CarFax per tutte le auto usate.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com