Come ripristinare un Chrome Bumper

   July 1

Come ripristinare un Chrome Bumper


Un paraurti cromato sembra grande su qualsiasi veicolo. Purtroppo, meteorologiche e stradali corrosivi può fare qualsiasi paraurti sembra squallido o nebbioso. Ma c'è una soluzione rapida per ripristinare il cromo sul paraurti del veicolo e farlo sembrare come nuovo. Con appena un po 'di tempo, il vostro paraurti può essere pulito, rifinito a cera, il tutto con materiali che è più che probabile avete a disposizione già nel vostro garage.

istruzione

1 Mescolare 5 tazze di qualsiasi marca di tutti gli usi più pulita automobile con 4 tazze di acqua calda in un secchio di medie dimensioni. Saturare una spugna con la miscela.

2 Pulire l'intero paraurti con la spugna e la soluzione.

3 Particolare il paraurti con il lavaggio con fermezza tutto con uno spazzolino a setole morbide. Assicurarsi di pulire eventuali ostinati macchiati aree, cavità o zone difficili da raggiungere.

4 Risciacquare il paraurti con acqua pulita subito dopo il lavaggio per ridurre le possibilità di spotting.

5 Asciugare il paraurti con un panno privo di lanugine, non appena il paraurti è stato risciacquato per evitare macchie d'acqua.

6 Lucidare il paraurti dopo aver asciugato completamente. Applicare una piccola quantità di qualsiasi marca di pasta lucidante cromo per un panno pulito e privo di lanugine. Polacco in grandi cerchi lisci. Aggiungere più pasta lucidante, se necessario, per ottenere la brillantezza desiderata.

7 Spruzzare un sottile strato di qualsiasi marca di cera spruzzo automobilistica sul paraurti dopo la lucidatura. Questo aggiungerà lucentezza e un grado di protezione da ulteriori danni o accumulo.

Consigli e avvertenze

  • Ripetere il processo mensile per mantenere la brillantezza e protezione.
  • Leggi tutte le avvertenze e le istruzioni su prodotti per la pulizia.
  • Assicurarsi che tutti i prodotti per la pulizia sono sicuri per l'uso su Chrome.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com