Come per rilevare un utente di visione notturna di notte

   July 30

Come per rilevare un utente di visione notturna di notte


apparecchiature per la visione notturna, come binocoli, macchine fotografiche e cannocchiali, operare convertendo i fotoni di luce ambientale in elettroni che possono essere amplificate attraverso un processo chimico ed elettrico poi convertito in luce visibile. Infrarossi è talvolta usato in dispositivi di visione notturna quando non c'è sufficiente luce visibile a vedere. Infrarossi aumenta qualsiasi luce ambientale aumentando in-the-dark visibilità senza alcuna fonte di luce visibile. Active-infrarossi visione notturna utilizza lunghezze d'onda che sono invisibili all'occhio umano, in modo da rilevare un utente di visione notturna è attualmente impossibile senza l'ausilio di una sorgente luminosa, di contro-sorveglianza e conoscenza di base di dispositivi di visione notturna.

istruzione

1 Eseguire un "sweep" della vostra casa, ufficio, auto o qualsiasi zona desiderata con un rilevatore di radiofrequenza contro-sorveglianza (RF). Per condurre una spazzata, è sufficiente controllare completamente la zona per le attività sospette e onda lentamente il rilevatore RF attorno alla posizione desiderata. Il rilevatore RF può essere acquistato online o presso qualsiasi fornitore di attrezzature di sicurezza. I dispositivi a infrarossi, come ad esempio le macchine fotografiche di visione notturna, emettono onde radio che possono essere rilevati da un rilevatore di radiofrequenza standard.

2 L'acquisto di apparecchiature di sorveglianza che permette di rilevare tutti coloro che entra nell'area che hai spazzato. Ciò include telecamere di sorveglianza e sensori di movimento. Montare l'apparecchiatura in base alle istruzioni del fabbricante nella posizione desiderata di monitorare con precisione eventuali attività sospette. Purtroppo, anche con la sicurezza di alto livello, potrebbe non essere in grado di evitare che le telecamere a raggi infrarossi di entrare nella residenza. Molte telecamere ad infrarossi rilevano il movimento da oltre 1.200 piedi di distanza.

3 Cercare tracce di dispositivi per la visione notturna e dei loro utenti. Per fare ciò, utilizzare una torcia elettrica ad aggirarsi e spazzare l'area desiderata. È anche possibile acquistare un dispositivo di imaging termico per individuare gli utenti di visione notturna al buio. termografia può rilevare la radiazione nello spettro elettromagnetico e produrre immagini di quel radiazioni. Questo apparecchio può essere acquistato online o presso qualsiasi fornitore di attrezzature di sicurezza. Una volta acquistato, seguire le istruzioni del produttore per operare efficacemente l'apparecchiatura e condurre ricerche approfondite per gli utenti nascosti di visione notturna di notte.

4 Familiarizzare con i dispositivi più comuni di visione notturna in modo da poterli riconoscere in caso di rilevamento. La maggior parte dei dispositivi di visione notturna sono binocoli caratterizzati da tre a cinque volte ingrandimento ottico e due generazione-one tubi immagini intensificatori accuratamente calibrati. Questi binocoli sono di solito multicoated, tutti in vetro lenti. cannocchiali per la visione notturna sono disponibili in vari colori di carrozzeria e texture, e presentano vari gradi di prova di intemperie. Sono portatili e facile da usare, dotato di un illuminatore a raggi infrarossi. illuminatori a infrarossi sono accessori potenti che possono aumentare la gamma, la qualità dell'immagine e la luminosità di qualsiasi dispositivo di visione notturna. Sono facilmente montabile e utilizzare vari tipi di batterie seconda specifica esigenza dell'utente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com