Come inviare testi più su iPhone

   June 11

L'iPhone è uno smartphone prodotto da Apple. Insieme a molte altre funzioni, è possibile inviare messaggi SMS o di testo ai vostri amici e familiari. Se si desidera inviare lo stesso messaggio di testo a più destinatari, è possibile mediante la creazione di un nuovo messaggio e l'aggiunta di ciascuno dei destinatari alla sezione "A" del messaggio. È possibile aggiungere tutti i destinatari che si desidera. Si noti che i tassi di messaggio di testo standard si applicano per ciascuno dei messaggi inviati.

istruzione

1 Premere il tasto "Home" su iPhone per riattivarlo.

2 Far scorrere il cursore sullo schermo verso destra con il dito per sbloccare il telefono.

3 Toccare l'icona "Messaggi" nella schermata iniziale.

4 Toccare l'icona "scrittura" nell'angolo in alto a destra dello schermo per creare un nuovo messaggio. L'icona "scrittura" assomiglia ad un quadrato con una matita in esso.

5 Toccare l'icona "+" nell'angolo in alto a destra dello schermo, nella sezione "A", per aggiungere destinatari al messaggio. Apparirà un elenco di contatti. Scorrere i contatti e toccare uno per aggiungerli al messaggio. Ripetere questo processo per il maggior numero dei contatti salvati come si desidera aggiungere come destinatari del messaggio.

6 Toccare il pulsante ".? 123" nell'angolo in basso a destra dello schermo e inserire il numero di telefono sette o 10 cifre, toccando i numeri sullo schermo per tutti i destinatari che non sono stati salvati nell'elenco dei contatti. Si noti che è possibile saltare questo passaggio se si dispone di tutti i destinatari salvati come contatti.

7 Toccare all'interno della casella "Messaggio" sopra la tastiera su schermo e digitare il messaggio utilizzando la tastiera su schermo.

8 Premere il pulsante "Invia" per inviare più messaggi di testo in una sola volta per tutti i destinatari aggiunto.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com