Come riparare un neutro interruttore di sicurezza 1998 Jeep Cherokee

   May 6

Se l'interruttore di sicurezza neutro sul 1998 Jeep Cherokee va mai male dovrà essere sostituito. Alcune parti, come le pompe d'acqua o d'avviamento di auto possono essere ricondizionati e riparati. Tuttavia, quando il vostro interruttore di sicurezza neutro va ha bisogno di essere sostituito. interruttore di sicurezza neutro del tuo Cherokee è un dispositivo di sicurezza che permette solo il veicolo per essere avviato nel parco o neutre. L'interruttore è montato sul lato della trasmissione sulla Jeep Cherokee.

istruzione

1 Jack sulla parte anteriore lato passeggero della Cherokee e fissare il supporto cric sotto il telaio anteriore. Situato SUV verso il basso sul cavalletti.

2 Trova l'interruttore di sicurezza folle. Esso è montato sulla parte posteriore della trasmissione sul lato del passeggero. Staccare il tappo di plastica dal retro dello switch. Fare questo premendo le due estremità verso l'interno e estraendolo manualmente.

3 Utilizzare una chiave aperta per rimuovere il vecchio interruttore di sicurezza folle. Girare a sinistra per rimuoverlo.

4 Avvitare il vecchio interruttore e stringerlo con la chiave. Collegare il cablaggio nella parte posteriore del nuovo interruttore.

5 Sollevare i martinetti, tirare fuori i cavalletti e quindi abbassare il Cherokee a terra.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com