Come risolvere ammaccature sul vostro iPhone

   May 21

Come risolvere ammaccature sul vostro iPhone


Portate il vostro iPhone un po 'ovunque con te, e che lascia il corpo liscio del telefono sensibili ai danni. Ammaccature e ammaccature nel supporto metallico è possibile soprattutto se lo si lascia senza protezione in tasca o nella borsa con altri oggetti duri o taglienti. Tuttavia, non c'è motivo di correre fuori e ottenere un nuovo telefono cellulare, se qualche ammaccature vengono mostrate. Si può saltar fuori ammaccature e lasciare liscia ancora una volta la superficie.

istruzione

1 Spegnere l'iPhone. Questo impedisce eventuali danni al telefono e il potenziale danno a se stessi.

2 Svitare le due viti sui bordi superiore e inferiore di iPhone con un piccolo cacciavite. Far scorrere il telaio posteriore in metallo ammaccato circa un quarto di pollice. Tirare il caso dal telefono cellulare e posizionarlo a lato con le viti in un luogo sicuro.

3 Avvolgere un asciugamano o uno straccio attorno al caso. Questo protegge da ulteriori danni durante la rimozione delle ammaccature che già esistono.

4 Posizionare il telaio su una superficie piana con parti alte le ammaccature rivolte verso l'alto.

5 Toccare le zone ammaccati con il martello fino a quando sono a filo con il resto della superficie della cassa. Inizia prima dolcemente e aumentare l'intensità di ogni rubinetto come necessario. Troppa forza creerà più ammaccature nella direzione opposta.

6 Rimuovere l'asciugamano o uno straccio dal caso ed esaminare la superficie per ogni residuo ammaccature. Ripetere il processo di copertura e martellare finché tutte le ammaccature sono andati e la superficie della custodia è liscia.

7 Sostituire il caso sulla parte posteriore di iPhone e farlo scorrere in posizione fino a quando si sente un clic. Inserire e avvitare ciascuna delle due viti sui bordi superiore e inferiore del telefono cellulare. A questo punto è possibile attivare ancora una volta su iPhone.

Consigli e avvertenze

  • Usare uno smalto metallico per aggiungere lustro al vostro caso iPhone e ridurre eventuali graffi e residui.
  • Controllare con la garanzia iPhone. Inizio riparazioni possono invalidare alcune garanzie.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com