Le caratteristiche di un Sony CDP-CE235

   May 26

Le caratteristiche di un Sony CDP-CE235


Prima dell'avvento di lettori MP3, lettori CD erano il modo più diffuso per riprodurre la musica. Il Sony CDP-CE235 è un buon esempio di un lettore CD di alta qualità. Con una ricchezza di funzioni e caratteristiche facili da navigare, dimostra ancora di essere un modello popolare, a partire da ottobre 2010.

Funzione Multi-Disc

Come la maggior parte di lettori CD, il Sony CDP-CE235 è dotato di funzioni di controllo standard, quali riproduzione, pausa e stop. Ha anche opzioni di selezione multi-disco che permettono di passare direttamente da CD 1 a CD 5. Poiché si tratta di un lettore multi-disco, è possibile cambiare i dischi che non vengono riprodotti mentre il lettore è in funzione. Ciò significa che, se si sta giocando CD 5, è possibile scambiare i CD da 1 a 4, senza dover interrompere la riproduzione di CD 5. Altre caratteristiche includono la capacità di mescolare tutti i 5 CD in ordine di riproduzione casuale. Questa è una grande caratteristica, se si stanno avendo un partito e non si desidera mantenere dover cambiare la musica.

display design

Il display è un display LCD digitale, che viene compresso con tutte le informazioni rilevanti. Sul display è il disco in riproduzione, il tempo totale di esecuzione e il numero dei brani. C'è anche un calendario traccia che informa che brano in riproduzione. Premendo il tasto "Time", è possibile modificare il display per visualizzare quanto tempo è rimasto sull'album o sulla singola traccia. Un altro uso del tasto "Time" è quello di modificare le tracce durante la registrazione di un CD su nastro. Utilizzando il display del conto alla rovescia, è possibile calcolare con precisione quanto tempo ti rimane sul nastro durante la registrazione.

Funzioni del programma

Individuazione tracce sul CE235 è reso facile con il sensore musicale automatico o AMS come è altrimenti noto. La funzione AMS consente di saltare da dischi in fretta per trovare il brano che si desidera ascoltare. Se c'è una parte del brano che si desidera ascoltare, in particolare, la funzione AMS consente di saltare a quella sezione specifica pure. Un'altra caratteristica della funzione di AMS è il pulsante "Music Scan". Premendo questo pulsante, il lettore CD giocare 10 secondi di ogni traccia che si permette una anteprima per ogni pezzo specifico di musica. Per ascoltare l'intera lunghezza della pista, è sufficiente premere "play" entro i 10 secondi assegnati. È inoltre possibile programmare la propria playlist nel lettore CD con tutti i cinque dischi. Utilizzando il tasto funzione "Programma", è possibile organizzare una playlist composta da 32 gradini. Questi passaggi possono contenere una traccia o un intero disco. A seconda delle preferenze, si possono avere 32 canzoni diverse o anche di più, se si utilizzano alcuni dei passi per un intero disco.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com