Quali sono le attrezzature che è necessario per un dettaglio Auto Shop?

   March 13

Un sacco di attrezzature e forniture necessari per avviare un negozio di dettagliare auto. Tutti sono essenziali per attrezzare un negozio di qualità. Ecco alcuni degli elementi principali da includere nella tua lista.

Lavare e asciugare

Il primo passo in dettaglio una macchina è il lavaggio. Per lavare correttamente una macchina avrete bisogno di una idropulitrice, un guanto di lavaggio spugna o lana e alcuni secchi per l'acqua e sapone. Sarà inoltre necessario un camoscio di essiccazione per la vernice e gli asciugamani lavabili a secco altre parti, come gli stipiti delle porte sporche.

Buff e cera

Lucidatura la vernice della vettura è forse la parte più importante e complessa di auto dettagli. Avrete bisogno di un buffer di ruote di qualità a velocità variabile. Per andare con quel buffer dovrai una varietà di taglio, lucidatura e lucidatura pastiglie che attaccano da utilizzare in fase tra loro. Sarà inoltre necessario un lucidatrice orbitale di applicare la cera una volta che la lucidatura è fatto. Sarà inoltre necessario asciugamani di cera-rimozione che saranno tenuti separati dai teli utilizzati per la pulizia.

Vuoto e Shampoo

Un vuoto bagnato / asciutto di alta qualità è essenziale. Il potere più suzione è possibile ottenere il meglio. Per aiutare il processo di vuoto è necessario alcuni pennelli di plastica di piccole dimensioni o di vecchi spazzolini da denti per contribuire ad allentare i detriti per il vuoto. Avrete anche bisogno di alcuni pennelli tappeto shampoo.

Cianfrusaglie

Avrete bisogno di prolunghe di qualità industriale. Hanno bisogno di essere in grado di gestire essere trascinato in giro, calpestati, investito o contorto, così a buon mercato i cavi interni non sono accettabili. Sarà inoltre necessario armadi per ospitare tutta la dell'apparecchiatura portatile e forniture chimici come cera, sapone, detergente per cerchi, detergente vinile, spray al silicone e detergenti per vetri.

Lusso e comodità

Anche se non tutti i negozi particolari li ha, una lavatrice e asciugatrice sono molto utili. In dettaglio si utilizza un sacco di asciugamani. Ci sono asciugamani per la pulizia del vetro, asciugamani per la rimozione della cera, asciugamani per la pulizia degli interni e asciugamani per ripulire le cose molto sporche. Nella maggior parte dei casi non si vuole loro di mescolare. Avere almeno due grandi pattumiere per mantenere gli asciugamani sporchi dal asciugamani puliti è necessario. Avere una lavatrice e asciugatrice a tutti loro la pulizia è un bel lusso di avere che farà risparmiare tempo di andare alla lavanderia.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com