Si può utilizzare un telefono sbloccato con Verizon?

   March 14

Si può utilizzare un telefono sbloccato con Verizon?


Un cellulare sbloccato è un telefono cellulare senza un provider di rete. Ciò significa che il telefono non funziona. Senza un fornitore di un telefono cellulare non è possibile effettuare o ricevere chiamate o eseguire altre funzioni come SMS o navigazione web. Tuttavia, un telefono sbloccato è ora idoneo per funzionare con qualsiasi provider di rete disponibili, tra cui Verizon.

Hardware

Per il telefono sbloccato per iniziare a lavorare con Verizon, avrà bisogno di un pezzo di hardware da Verizon chiamato una scheda SIM. La SIM card è una scheda di memoria e chip di operare che è unico per ogni rete. Contatto Verizon con la marca e il modello del telefono sbloccato per ottenere la carta SIM corrispondente.

Identificazione

Una volta che un telefono è sbloccato non potrà funzionare con altre reti senza un codice di identificazione. Questo codice viene chiamato il codice IMEI e identifica il telefono individuo, come una targa su una macchina. Il codice non può essere trovato al telefono, deve essere richiesto dal fornitore di rete originale del telefono. Contattare il servizio clienti di quel fornitore per richiedere il codice, che a volte deve essere acquistato.

Processo

Dopo aver ricevuto la scheda SIM di Verizon, rimuovere la SIM card originale e sostituirlo con Verizon. La scheda SIM sulla maggior parte dei telefoni possono essere trovate in prossimità della batteria, che è nella parte posteriore del telefono sotto un involucro protettivo che fa parte del corpo del telefono. Diapositiva che carcassa fuori e cercare piccola fessura vicino alla batteria con un chip in esso. Questa è la scheda SIM.

Autorizzazione

Dopo che il telefono rileva ha una nuova scheda SIM verrà richiesto il codice IMEI. Inserire l'IMEI tramite tastiera del telefono, poi il telefono sarà consentito di lavorare con Verizon come operatore di rete.

Avvertenze

Non tutti i telefoni funzioneranno con altre reti. Alcuni telefoni sono esclusivi ad un unico fornitore, come l'iPhone di Apple, che funziona solo con AT & T. Altre volte, utilizzando un telefono su una nuova rete funziona, ma influenzerà il funzionamento del telefono. Questo è a causa delle differenze di pacchetti di dati fornitori offrono. Prima di utilizzare il telefono sbloccato su Verizon, contattare Verizon per vedere come il telefono funzionerà sulla sua rete.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com