Come usare la batteria solare caricabatterie per telefoni cellulari

   July 22

Un caricabatteria solare può fornire una grande quantità di flessibilità per gli utenti di piccoli dispositivi elettronici come lettori MP3, macchine fotografiche e telefoni cellulari. La scelta di un caricabatterie solare per l'uso con un telefono cellulare richiede espressamente che si pensa circa le dimensioni della batteria del telefono cellulare, il tipo di connettore di alimentazione utilizzato dal vostro telefono cellulare, e la potenza del caricatore solare. In generale, maggiore è il caricatore solare, il più veloce la pastella si carica. Più grande è la batteria, il più tempo ci vorrà per caricare.

istruzione

1 Aprire il vano batteria del telefono cellulare, e togliere la batteria. Cercare l'etichetta sulla batteria che mostra la sua potenza. Questo sarà etichettato in milliampere ore, che appariranno sulla vostra batteria come un numero seguito dalla sigla "mAh".

2 Verificare che il caricabatterie solare che hai acquistato ha il connettore corretto per il telefono. In generale, diverse marche di telefoni cellulari hanno diversi connettori di alimentazione. La maggior parte dei caricabatterie solari avranno adattatori per la maggior parte a tutte le marche di telefoni, ma guardare la lista di compatibilità sulla confezione del caricabatterie per vedere se il marchio è incluso.

3 Calcolare quanto tempo sarà necessario ricaricare il telefono con il caricabatterie. Dividere la potenza in Watt del caricabatterie dalla sua tensione per determinare i ampere per ora fornisce (ampere sono le unità utilizzate per valutare la batteria del telefono cellulare). Se il telefono cellulare dispone di una batteria da 1500 mAh, che significa che memorizza 1,5 ampere. Un caricatore 2 watt a 12 volt, per esempio, fornisce .167 ampere all'ora. Ciò significa che è necessario collegare il telefono al caricabatterie in pieno sole per circa nove ore per fornire una carica completa. Se si desidera che il telefono per caricare più velocemente, ottenere una cella solare più alta potenza.

4 Collegare il telefono cellulare al caricabatterie quando è in luce diretta del sole per la quantità di tempo che hai calcolato sulla base della batteria del telefono e la potenza del caricabatterie.

Consigli e avvertenze

  • Non lasciare il telefono collegato alla carica per più di quanto sia necessario, in quanto ciò può causare la batteria di degradare più velocemente del normale e, infine, non mantiene la carica molto bene.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com