Come installare una telecamera di sicurezza con un sensore di movimento

   August 18

Telecamere di sicurezza con sensori di movimento iniziano automaticamente le riprese quando percepiscono il movimento e si fermano quando quel movimento cessa. Questa funzione consente di risparmiare tempo al momento di rivedere filmati registrati, dal momento che non sarà necessario passare al setaccio ore di filmati vuoto. Il processo di installazione varia a seconda che la telecamera di sicurezza è wireless o no.

istruzione

1 Selezionare la posizione in cui si desidera installare la telecamera di sicurezza.

2 Tenete a mente che il sensore di movimento in grado di rilevare tutti i movimenti, in modo da assicurarsi rami dagli alberi e cespugli non attiverà la fotocamera.

3 Montare la telecamera nel punto che avete selezionato.

4 Collegare i cavi, se necessario, alla macchina fotografica.

5 Impostare il ricevitore si prevede di utilizzare, che si tratti di un televisore, un videoregistratore, un monitor o un computer.

6 Testare la telecamera di sicurezza del sensore di movimento per assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Se la posizione per la telecamera di sicurezza del sensore di movimento è ostruita da alberi o cespugli, si consiglia di fare un po 'del paesaggio. Se i tuoi ingressi sono spenta, si può anche prendere in considerazione l'installazione di luci con un sensore di movimento quando si installa la telecamera di sicurezza, che non solo renderà tornare a casa più conveniente, ma può anche spaventare potenziali ladri che non vogliono essere visti .

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com