Come rimuovere tergicristallo su una Ford

   August 17

Come tutti i componenti di ogni veicolo, tergicristalli devono essere modificate di volta in volta. Per modificare tergicristalli sul Ford, in primo luogo devono essere rimossi. E 'importante cambiare il tergicristalli per essere sicuri di avere una corretta visibilità in condizioni meteorologiche e stradali. Pulitori dovranno essere cambiata dopo che sono stati utilizzati per il punto di essere consumata o strappata.

istruzione

1 Misurare le lame attuali prima di acquistare le lame di ricambio. dimensioni della lama sono determinati in base alla lunghezza della lama del tergicristallo.

2 Sollevare il braccio porta-spazzola dal parabrezza. Fell il blocco del braccio in posizione in modo che il braccio rimane esteso.

3 Spostare la lama reale in modo che sia perpendicolare al braccio ad un angolo di 90 gradi. Questo esporrà il perno di blocco o scheda rilasciare per la lama. Il modello e anno della vostra Ford determinare se vi è una scheda perno di bloccaggio o rilascio.

4 Spingere il perno su modelli che hanno un perno di bloccaggio. Questo rilascerà la lama. Far scorrere la lama vecchia via il braccio.

5 Premere la linguetta di rilascio su modelli che non hanno un perno di bloccaggio. Questo rilascerà la lama dal loop braccio. Far scorrere la lama vecchia via il braccio.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com