Come rimuovere Candele sequestrati

   November 12

Come rimuovere Candele sequestrati


Come parte della manutenzione ordinaria su qualsiasi veicolo a motore, è necessario sostituire periodicamente le candele. Di tanto in tanto, quando si va a rimuovere una scintilla spina vi accorgerete che è bloccato, o sequestrati. Rimozione di una candela sequestrato può essere frustrante e che richiede tempo. Tuttavia, può essere realizzato con un olio di gomito poco e molta pazienza.

istruzione

Rimozione Candele sequestrati

1 Trovare l'esatto posizionamento delle candele sul vostro motore. Molti veicoli hanno candele in luoghi che sono estremamente difficili da raggiungere, come il fondo o il lato del motore. In questi casi potrebbe essere necessario utilizzare un ascensore per accedervi.

2 Estrarre il tappo del filo della candela dalla candela.

3 Spruzzare olio penetrante la canna di candela modo l'olio crea un buon rivestimento attorno alla spina. L'olio penetrante dovrebbe contribuire ad allentare qualsiasi accumulo e la ruggine che stanno causando la candela a cogliere.

4 Attendere almeno 10 minuti per una mezz'ora. Questo darà all'olio di penetrare l'accumulo intorno alla candela. Più si aspetta il meglio. La maggior parte dei meccanici consiglia di lasciare durante la notte di olio penetrante.

5 Dare la fine della scintilla sequestrato collegare un colpetto gentile.

6 Accendere la candela per stringere leggermente prima di tentare di rimuoverla. Utilizzare una chiave per girare il tappo in senso orario. Poi, girare in senso antiorario per rimuoverlo. Leggermente stringere il tappo può contribuire ad allentare l'accumulo intorno i suoi fili.

7 Immergere la candela con l'olio nuovo, se è ancora bloccato.

8 Accendere il motore del veicolo e lasciarlo scaldare. Il calore aiuterà ad allentare i gunk intorno al tappo, permettendo l'olio di approfondire filo della candela.

9 Lasciare raffreddare il motore, in modo da non mettere se stessi al rischio di una ustione.

10 Ripetere i passaggi da 1 a 4 fino a quando la candela sequestrato si stacca.

Consigli e avvertenze

  • Quando si sostituisce la candela sequestrato, potrebbe essere una buona idea per rivestire il filo della nuova candela con un lubrificante resistente ad alta temperatura.
  • Non forzare mai una candela di accensione sequestrati. Ciò potrebbe danneggiare il motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com