Come modificare un Cap Distributore in un '91 Accord

   March 20

Come modificare un Cap Distributore in un '91 Accord


Il motore 1991 Honda Accord 2.2 litri ha suo distributore sul lato passeggero del motore. Si trova orizzontalmente, anziché l'orientamento verticale tipica della maggior parte dei distributori. Ci sono quattro fili per candela ed un cavo ad alta tensione della bobina sul tappo. Due viti fissano il cappuccio al corpo distributore. Quando si tira il tappo del distributore, si avrà accesso al rotore all'interno del distributore. Modificare il tappo e il rotore insieme per le migliori prestazioni.

istruzione

1 Individuare il cavo della batteria negativo della batteria. Allentare il dado di fissaggio sulla estremità del cavo con una chiave, quindi sollevare il cavo fuori la batteria. Metterlo da parte e fuori del modo per ora.

2 Individuare il tappo distributore sul lato passeggero del motore. Segnare il cinque fili che esce di esso con nastro adesivo e un pennarello indelebile prima di rimuovere alcun cavo. È possibile etichettare con numeri o lettere, fino a quando si capirà dove vanno sul nuovo tappo.

3 Rimuovere i cinque fili dal tappo, li mettendo da parte per ora. Individuare le due viti di fissaggio sul tappo. Vi è uno superiore ed uno inferiore. Rimuovere le due viti con un cacciavite a croce, quindi tirare il tappo del distributore.

4 Individuare il rotore all'interno del distributore. Si tratta di un piccolo pezzo, a forma di T con una punta metallica su un'estremità. Estrarre il rotore verso l'esterno e si spegne l'albero distributore. Eliminare il vecchio rotore.

5 Installare un nuovo rotore sull'albero distributore allineando la linguetta del rotore con la tacca dell'asta. Essa può essere inserita solo in un modo - spingerla fino in fondo sull'albero fino a quando non ospitare completamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com