Come ottenere più potenza nella mia Toyota camper

   October 7

Toyota camper erano un veicolo da diporto di classe C fabbricato da un telaio Toyota dal 1970 al 1996. Il design semplice dei primi modelli ha portato a Behemoth camper con cucine e docce complete, ancora guidata dalla anemici motori a quattro cilindri fino al 1986. potere era notevolmente migliorata con l'aggiunta del motore V-6, ma lo stile è stata interrotta a causa dell'instabilità intrinseca di utilizzare un telaio mini-camion per tirare un camper 8,000 libbre. Migliorare la potenza nelle RV può essere eseguita dal meccanico media cortile in circa 2 ore.

istruzione

Peso

1 Rimuovere il più peso possibile dalla parte posteriore del camper per ridurre la quantità che il piccolo motore deve trasportare. Ciò avrà il maggiore impatto sulla velocità ed economia. Tutti i serbatoi d'acqua devono essere svuotati prima di serbatoi di viaggio, sia in acqua dolce e acqua nera. Su un camper normale, questo non è normalmente un problema, ma qui può significare la differenza di poche centinaia di libbre. apparecchi interni che non vengono utilizzati possono essere rimossi, come ad esempio il frigorifero, piano cottura e mobili. Sedie e tavoli che non sono necessari possono andare, anche. Con la parte posteriore più leggero possibile, la Toyota può ottenere la massima velocità e risparmiare benzina con maggiore percorrenza. Alcuni modelli metà degli anni '80 sono noti per essere il più pesante del gruppo, con i motori standard a quattro cilindri. Questi erano anche il più sontuoso della serie. Molti elementi estranei possono essere rimossi e effettivamente aumentare il comfort.

2 Sostituire le candele con le unità con un rating più elevato sentire gamma. Rimuovere la vecchia spina con una lunga presa ruotandola in senso antiorario, sostituirlo con il nuovo plug in senso orario. La maggior parte dei produttori saranno pre-gap le spine, ma gli esperti saranno almeno il doppio controllo con uno strumento di gap. Il valore più alto calore della spina dà più potenza per l'accensione del cilindro, e sarà di circa cinque valutazione. Della Toyota spine per la maggior parte dei motori tasso di circa tre.

3 Sostituire i cavi di accensione con i modelli da 8 mm tirando ogni filo spina e la sua sostituzione singolarmente. L'isolamento nucleo più ampia più meglio significa che c'è meno resistenza per l'energia per passare dalla bobina al connettore. Ciò si traduce in una maggiore potenza. Essi possono anche essere acquistati in una varietà di colori. Non tirare tutti i fili e sostituirli in massa; questo può causare mancate accensioni se non vengono sostituiti esattamente nella stessa posizione.

4 Sostituire l'air box Toyota magazzino con un filtro aria elemento aperta. Prendere la scatola filtro vecchio fuori ruotando i bulloni di montaggio in senso antiorario, quindi rimuovere la fascetta e tubi che collega la casella per l'assunzione. I kit filtro dell'aria elemento aperta installano più facile per i modelli più vecchi, ma sono relativamente facili da installare a prescindere. Posizionare il nuovo filtro dell'aria e collegarlo ai tubi con fascette. pulitori elemento più aperte avranno uno o due braccioli che possono essere fissati con bulloni di montaggio ruotato in senso orario. Questo riduce le restrizioni d'aria e consente una maggiore potenza perché il motore non deve combattere l'apertura scatola filtro per l'ossigeno.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione un cambio di turno di manuale su un sistema automatico in un camper Toyota, i manuali hanno una migliore alimentazione e abbattere meno spesso.
  • Usare la massima cautela quando si lavora su un veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com