Il mio BlackBerry non ha una rete con una scheda SIM T-Mobile

   October 7

Il mio BlackBerry non ha una rete con una scheda SIM T-Mobile


I telefoni che operano sul Global System for Mobile Communications (GSM) di utilizzo della rete schede SIM. schede SIM sono piccoli chip card che permettono un telefono per comunicare con la propria rete. È possibile ottenere il servizio T-Mobile, se si dispone di un BlackBerry che è stato acquistato da T-Mobile, o se avete sbloccato il vostro BlackBerry. In entrambi i casi, se non stai ricevendo servizi di rete, il problema è il telefono o la scheda SIM.

rete GSM

A partire dal 2011, la rete GSM è la più grande rete al mondo, che offre un servizio in 218 paesi e che copre oltre l'80 per cento dei clienti di tutto il mondo, secondo il Global System for Mobile Communications Association. Molti fornitori di servizi in tutto il mondo utilizzano la rete GSM, tra cui AT & T e T-Mobile. Tutti i fornitori di servizi sulla rete GSM hanno telefoni che utilizzano le schede SIM. Questi piccoli chip card rendono telefoni GSM abilitati intercambiabile con i vari fornitori di servizi sulla rete GSM. Per esempio, è possibile utilizzare un telefono cellulare T-Mobile con il servizio AT & T. Alcuni telefoni BlackBerry operano sulla rete GSM, mentre altri non lo fanno. Tuttavia, i telefoni BlackBerry che anche utilizzati tecnologia GSM venire bloccato al fornitore del servizio che ha venduto il telefono, il che significa che si può usare solo quel particolare vettore. Per utilizzare schede SIM da diversi vettori, è necessario prima sbloccare il telefono.

Sblocco

telefoni BlackBerry sulla rete GSM può essere sbloccato inserendo un codice speciale, dopo l'inserimento di una nuova carta SIM. Si può essere in grado di ottenere il codice gratuitamente, a seconda delle politiche del tuo gestore. Se il vettore si rifiuta di dare un codice, è possibile acquistare uno da un sito di sblocco remoto. Se si sta attualmente utilizzando un vettore diverso da T-Mobile, è necessario prima sbloccare il dispositivo BlackBerry prima di poter ricevere il servizio T-Mobile con la carta SIM T-Mobile.

La SIM Card

Prima di tentare di determinare se la scheda SIM è il problema, assicurarsi che siete in una zona che riceve servizi cellulari. Se non è possibile ottenere il servizio ovunque, comprese le zone più popolate, allora si può avere un problema sia con la carta SIM o il telefono cellulare. In primo luogo, verificare che la scheda SIM è stata inserita nel telefono in modo corretto. Se si scopre che il microchip visibile sulla carta SIM sia rivolto verso l'alto, provare a inserire con il microchip rivolto verso il basso (o viceversa). Se ancora non funziona, e si dispone di un'altra carta SIM di lavoro, inserire questo scheda SIM nel telefono BlackBerry. Se si ottiene un servizio con quella carta SIM, allora il problema è con la carta SIM T-Mobile. Se ancora non potete ricevere il servizio con un altro SIM di lavoro, allora il problema potrebbe essere il telefono.

Il telefono

Controllare il telefono per eventuali danni fisici, come ad esempio uno schermo rotto, chip nel corpo, tasti rotti, bottoni mancanti o qualsiasi indicazione di liquidi rovesciati. Se si nota uno di questi sintomi, o qualsiasi altri sintomi di danno fisico, allora il telefono potrebbe essere il problema. Se avete provato l'utilizzo di più schede SIM di lavoro, e ha scoperto che nessuno di loro lavoro, allora il problema è più probabile con il telefono. Aggiornare il firmware del telefono collegandolo al computer con il cavo USB. Aprire Gestione applicazione desktop e installare il firmware più recente. Se questo non risolve il problema, prendere il vostro BlackBerry al deposito di un fornitore di servizi vicino a voi e lo hanno risolto in modo professionale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com