Come aggiornare il mio GPS Garmin Nuvi 200

   November 21

Come aggiornare il mio GPS Garmin Nuvi 200


Come la maggior parte dei dispositivi elettronici, unità GPS Nuvi 200 sono dotate di software aggiornabile. Garmin, sviluppatore del Nuvi 200, ha rilasciato più aggiornamenti per il dispositivo progettato per l'interfaccia e risolvere problemi tecnici, tra le altre cose. Per aggiornare il dispositivo, Garmin fornisce software libero, chiamato WebUpdater, che si installa sul computer. Dopo l'installazione WebUpdater, collegare il Nuvi 200 al computer e lasciare che il software di ricerca automatica e scaricare gli aggiornamenti.

istruzione

1 Visita il sito scaricare il software WebUpdater Garmin (vedi Risorse).

2 Fai clic sul link per il download del software WebUpdater che corrisponde con la versione del sistema operativo. Accettare i termini di utilizzo nella pagina seguente. Si sono poi indirizzati al link per il download.

3 Fai clic su "Download" e salvare il file quando viene richiesto. Il download dura pochi secondi con Internet ad alta velocità.

4 Eseguire il programma di installazione WebUpdater dopo aver finito il download. Seguire le sue istruzioni per completare l'installazione.

5 Collegare il Nuvi 200 al computer utilizzando il cavo USB, che è stata inclusa nella confezione del dispositivo.

6 Aprire WebUpdater e cliccare su "Next" per passare alla pagina di configurazione del dispositivo.

7 Fai clic su "Find Device" dalla lista di opzioni. WebUpdater prende un momento di riconoscere il Nuvi 200.

8 Fare clic sul Nuvi 200 nella sezione "risultati" e fare clic su "Avanti". WebUpdater cerca aggiornamenti on-line, offre quindi un elenco.

9 Mettere controlli accanto ad ogni aggiornamento desiderato e fare clic su "Avanti". Se non appare nessun aggiornamenti quindi il Nuvi è già up-to-date.

10 Accettare i termini di utilizzo per l'aggiornamento e fare clic su "Avanti". WebUpdater aggiorna il software del nüvi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com