Come sostituire una Sway Bar posteriore su una Ford Taurus 2001

   November 19

La barra antirollio posteriore 2001 Ford Taurus controlla il rollio quando la berlina si trasforma angoli o diverge da un percorso rettilineo. rollio si verifica quando il corpo del Taurus inclina oltre telaio, creando un cambiamento di peso in macchina. La barra antirollio smorza questa inerzia, rendendo più facile per il controllo della macchina. Le estremità della barra antirollio possono usurarsi nel tempo, riducendo la sua capacità di controllare il rollio. Se il Toro ha bisogno di una nuova barra antirollio posteriore e si dispone di competenze di base di auto-riparazione, è possibile sostituirlo in meno di un'ora.

istruzione

1 Shove i cunei contro pneumatico anteriore destro del Toro per evitare che la macchina si muova. Sollevare la parte posteriore con la presa di terra e sostenerlo negli stand jack, posizionati sotto i punti del corpo-sollevamento in modo che il telaio posteriore si blocca gratuito.

2 Far scorrere sotto la parte posteriore della vettura con il set di presa. Svitare la barra antirollio finisce dal telaio con il set presa. Svitare le staffe barra antirollio dal telaio utilizzando il set di presa. Sarà necessario tenere la barra antirollio con una mano mentre si rimuovono le staffe per evitare che la barra di cadere su di voi.

3 Far scorrere la vecchia sbarra di ondeggiamento fuori e far scorrere la nuova sotto la macchina. Tenere la barra antirollio in posizione con una mano e avvitare le staffe al telaio con il set di presa.

4 Bolt la barra antirollio finisce al telaio con il set presa. Arrampicarsi fuori da sotto la macchina.

5 Abbassare la macchina via il jack sta con la presa di terra. Spostare i cunei di distanza dalla ruota anteriore prima di guidare il Toro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com