Come collegare un tubo Subwoofer Amp

   September 24

amplificatori a valvole sono apprezzati per la loro qualità del suono naturale e sono spesso impiegati in sistemi di audiofili di fascia alta. Mentre la maggior parte dei subwoofer home audio utilizzare i propri amplificatori incorporati, ci sono un numero limitato che sono costruite senza amplificatori e impiegano amplificatori esterni, come, ad esempio, un amplificatore a valvole. Collegamento dei subwoofer alla amplificatore a valvole è un processo semplice.

istruzione

1 Collegare un'estremità del cavo del subwoofer all'uscita LFE del ricevitore o preamplificatore. A volte questa uscita è alternativamente etichettato come "SUB OUT". Spingere il pin del connettore RCA nella presa per effettuare la connessione.

2 Collegare l'altra estremità di questo cavo all'ingresso LFE del vostro amplificatore a valvole. Spingere il pin del connettore RCA nella presa per effettuare la connessione.

3 Allentare i terminali degli altoparlanti sul retro del vostro amplificatore subwoofer da loro ruotando verso sinistra fino a un buco appare nei posti terminali. Ci saranno due terminali degli altoparlanti sul retro dell'amplificatore, uno di colore rosso e l'altro di colore nero.

4 Far scorrere l'estremità scoperta del cavo dell'altoparlante marcato "+" nel terminale rosso & # 039; s foro e serrare il terminale per fissare il filo in modo sicuro.

5 Far scorrere l'estremità scoperta del cavo dell'altoparlante marcato "-" nel terminale nero & # 039; s foro e serrare il terminale per fissare il filo in modo sicuro.

6 Collegare l'amplificatore in un interruttore presa a muro o di alimentazione e accendere l'amplificatore per operare.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com