Come funziona un sistema di lavoro di navigazione GPS?

   September 21

Come funziona un sistema di lavoro di navigazione GPS?

Global Positioning System trasmissioni satellitari

Come funziona un sistema di lavoro di navigazione GPS?


Global Positioning System o GPS, navigazione ottiene la sua trasmissione dai satelliti GPS. Questi sistemi agiscono solo come ricevitori; non possono trasmettere segnali. Essi richiedono una visuale libera del cielo per ricevere i segnali, in modo che siano più funzionali all'aperto. Mentre sulla strada, gli automobilisti possono essere in aree dove alberi ad alto fusto stanno vicini l'uno all'altro, creando un baldacchino che blocca la vista del cielo, oppure si può viaggiare in una città affollata di edifici alti. In queste condizioni, la navigazione GPS presenti problemi di ricezione trasmissioni. Ogni satellite GPS trasmette i dati che contengono il tempo, precise informazioni orbitale, la salute generale del sistema e delle orbite di massima di ogni satelliti GPS. La ricezione, a sua volta, interpreta questi dati.

I satelliti GPS

Come funziona un sistema di lavoro di navigazione GPS?


Circa 24 satelliti operano simultaneamente per formare una costellazione che orbita attorno alla Terra ogni 12 ore. stazioni di terra in grado di monitorare la posizione di ogni satellite. Tutti i satelliti GPS sincronizzare tra loro in modo da poter ripetere i segnali e li trasmette al tempo stesso. segnali trasmessi arrivano al ricevitore GPS in tempi leggermente diversi, perché alcuni satelliti sono più lontano dalla Terra rispetto ad altri. Per calcolare la distanza dei satelliti GPS, è necessario determinare il tempo necessario ai segnali per raggiungere il ricevitore. Il ricevitore GPS calcola la distanza almeno quattro satelliti GPS calcolando le posizioni in tre dimensioni.

Trovare la posizione del GPS

Come funziona un sistema di lavoro di navigazione GPS?


Il ricevitore GPS calcola la posizione dei satelliti dalle informazioni incluse nella trasmissione satellitare. Il ricevitore GPS calcola la distanza del satellite residente al centro della sfera immaginaria nella costellazione di satelliti (vedere l'immagine che accompagna). Vi è una sfera immaginaria per ogni satellite. È possibile individuare il ricevitore seconda posizione del satellite nel punto in cui le sfere immaginarie si intersecano. Questa posizione del ricevitore GPS è più vicino alla superficie della sfera corrispondente al quarto satellite.

mappatura GPS

Come funziona un sistema di lavoro di navigazione GPS?


produttori di navigazione GPS utilizzano geometri e cartografi per garantire la precisione di posizionamento. Questi professionisti mappa le posizioni di servizi comuni, come ad esempio le stazioni di benzina, ristoranti, ospedali e altri punti di riferimento. Alcuni modelli di GPS possono visualizzare le icone per questi punti di riferimento per facilitarne l'identificazione. Se si deve trovare uno di questi luoghi immediatamente, ingrandire le icone che li rappresentano sullo schermo di navigazione, e quindi trovare la loro posizione utilizzando la navigazione GPS. I geometri e cartografi assegnare i codici per identificare le strade, corsi d'acqua o altri oggetti. Hanno poi confrontare e analizzare i dati utilizzando programmi per computer come Geographic Information Systems, o GIS.

Limitazioni GPS

Un GPS non è in grado di rilevare le condizioni della strada, come il lavoro di costruzione o deviazioni per i conducenti. Inoltre, non in grado di rilevare la congestione del traffico e gli incidenti. Esso non può rilevare nuove comunità o strade di nuova concezione e viali. È necessario aggiornare il software ogni anno.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com