Come installare rotori e pastiglie dei freni

   January 14

Una volta che avete il montaggio dei freni a parte e i componenti del freno vecchi fuori, essere sicuri che si sta installando i nuovi dischi e le pastiglie in modo corretto. Alcuni manuali di servizio non coprono questa procedura in modo molto approfondito. Se non si prendono alcune precauzioni in fase di montaggio i freni, potrebbero fallire. Dal momento che l'impianto frenante è un sistema critico all'interno del proprio veicolo, aiuta a comprendere appieno come installare correttamente dischi e le pastiglie.

istruzione

1 Far scorrere il nuovo rotore del freno sul gruppo mozzo. Nella maggior parte marche e modelli di veicoli, il rotore è tenuto in posizione da pinza e la ruota. Sui veicoli Honda, tuttavia, ci sono due viti di fissaggio che è necessario inserire nel centro del rotore e stringere.

2 Inserire le nuove pastiglie dei freni nel gruppo pinza. Ci sono due pastiglie per il montaggio della pinza. Le pinze può essere inserita solo in un modo per cui è necessario organizzare l'orientamento in modo che si inseriscono correttamente nella pinza. I cuscinetti stessi sono tenuti in posizione con clip di fissaggio. Le linguette alle estremità delle pastiglie inseriscono i fermi e l'estremità ricurva del cuscinetto deve essere rivolto verso il centro o porzione interna della pinza con il materiale pad su entrambe le pastiglie di fronte all'altro. Quando la pinza è dotata di pastiglie, è un "pinza caricato."

3 Far scorrere la pinza caricata sopra il rotore del freno.

4 Mettere una piccola quantità di frenafiletti sulla filettatura di ciascuno dei bulloni di fissaggio pinza. Inserire i bulloni nei fori della staffa di montaggio e serrarle. Controllare il manuale di servizio del veicolo per la specifica esatta coppia su questi bulloni. Tuttavia, una regola generale è quello di stringere i bulloni di montaggio fino a sentire una notevole resistenza nel bullone della pinza. Saranno "soprattutto serrati." Poi, girare i bulloni di un ulteriore 1/4 di giro per un serraggio finale. L'armadio filo aiuterà a prevenire i bulloni si allentino durante la normale vibrazione frenata.

5 Spruzzare l'intero gruppo freno con parti del freno più puliti. Questa sostanza è un solvente che rimuoverà la polvere dei freni, il residuo (di grasso), grasso, olio, e altri detriti. Sarà anche striscia di vernice, in modo da non avere alcuna parte del freno più pulita su qualsiasi superficie dipinta.

6 Far scorrere la ruota sul mozzo. Allineare le borchie sul mozzo della ruota con i fori sulla ruota e far scorrere la ruota. Infilare i dadi sui bulloni ruota e stringere verso il basso fino a sentire una notevole resistenza nei dadi.

7 Sollevare il veicolo mediante il punto di presa anteriore appena sufficiente per voi per rimuovere i cavalletti e quindi abbassare il veicolo a terra.

8 Posizionare la fine presa della chiave coppia su ciascun dado aletta e serrare i dadi a 100 piedi-libbre. Non più di dadi di coppia. Serrare i dadi in un modello incrociato. Ad esempio, avvitare un dado dell'aletta e poi stringere il dado direttamente di fronte a quel dado. Continuare il processo fino a quando tutti i dadi hanno raggiunto la specifica di coppia corretta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com