Come collegare un televisore per digitale via cavo

   December 23

Come collegare un televisore per digitale via cavo


Collegamento di un televisore ad un decoder digitale è una questione di passare i cavi ai connettori appropriati tra i due dispositivi. Ci sono vari tipi di connessioni da effettuare per i televisori a definizione standard, televisori ad alta definizione e anche i televisori con picture-in-picture, ma la premessa è sempre la stessa - i cavi vanno ai connettori in cui si inseriscono. L'aspetto più difficile di mettere tutto insieme si nasconde i cavi dopo, quindi non c'è un gran casino di cavi in ​​tutto il mondo.

istruzione

1 Determinare il tipo di connessione via cavo che farai. Diverse connessioni richiedono cavi diversi. Ci sono vari collegamenti per TV con definizione standard, ad alta definizione e picture-in-picture.

2 Posizionare il televisore e il decoder in modo che si può facilmente ottenere l'accesso ai loro connettori.

3 Trova gli appositi connettori per il collegamento farete.

4 Collegare il cavo coassiale al connettore del cavo coassiale sul retro del decoder e il connettore del cavo coassiale alla parete.

5 Collegare i cavi appropriati ai connettori sul decoder e poi collegarli ai connettori TV. Alcune connessioni richiedono un cavo coassiale che va dal decoder al televisore, mentre gli altri collegamenti richiedono colorati cavi RCA per adattarsi nei connettori di colori appropriati del decoder e il televisore. Ci sono ancora più connessioni da effettuare, a seconda del tipo di televisore.

6 Accendere la TV e il decoder.

7 Impostare il televisore alla fonte appropriata in modo che appare l'immagine dal decoder via cavo.

8 Lasciare che il decoder per caricare tutti i canali. Una volta che i canali visualizzati e le informazioni mostra sulla guida di visione, la connessione è completa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com