Come sostituire i fusibili in una Acura Integra

   December 27

La Acura Integra è un modello popolare di Acura dal 1986 al 2001. Quando ci sono problemi con qualcosa di elettrico o nel vostro berlina o due volumi, una sostituzione del fusibile potrebbe risolvere il problema. Quando qualcosa nel vostro Acura Integra non si accende, come le luci, accessori o comandi, è facile cambiare il fusibile soffiato da soli.

istruzione

1 Spegnere la macchina e tutti gli interruttori. Individuare la scatola dei fusibili interno sul lato del conducente sotto il cruscotto. La scatola dei fusibili si trova qui in entrambi i modelli berlina e hatchback del Integra.

2 Aprire la scatola dei fusibili ruotando la manopola sulla parte anteriore. Potrebbe essere necessario utilizzare un cacciavite a croce. Rimuovere l'estrattore per fusibili si trova nella scatola insieme ad un fusibile di ricambio.

3 Tirare il fusibile si sospetta che è bruciato dalla sua clip utilizzando l'estrattore per fusibili e verificare che sia effettivamente bruciato. Se c'è un taglio nel cavo a forma di U, poi è saltato.

4 Rivedere l'amperaggio del fusibile bruciato confrontandolo sul coperchio della scatola dei fusibili. Inserire il nuovo fusibile con lo stesso amperaggio nell'alloggiamento vuoto e assicurarsi che si adatta perfettamente nelle clip.

5 Controllare gli altri fusibili sulla Acura Integra per verificare nessun altro sono soffiate pure.

Consigli e avvertenze

  • Se la vostra auto non ha più un ricambio fusibile o fusibile estrattore, acquistare uno in anticipo. Qualsiasi negozio di ricambi auto può aiutare a trovare il tipo di fusibile è necessario.
  • Fusibili nella scatola dei fusibili nel motore devono essere modificate da un meccanico.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com