Come sbloccare il mio telefono cellulare Revol

   September 2

Come sbloccare il mio telefono cellulare Revol


Dopo aver ricevuto il vostro cellulare Revol Wireless, si potrebbe scoprire che è bloccato e non può essere utilizzato. Anche se questo può essere un'esperienza frustrante, Revol utilizza un codice PIN di default che è facile da ricordare. Dopo si sblocca il telefono cellulare per la prima volta, reimpostare il codice pin in modo che gli altri non possono utilizzare il telefono se viene perso o rubato. Lo schermo del telefono cellulare non viene visualizzato il codice pin impostato - come una caratteristica di sicurezza - in modo da scegliere un numero che è facile da ricordare e scrivere in giù dove è possibile accedere in un secondo momento.

istruzione

Sbloccare il telefono

1 Accendere il telefono cellulare Revol. Passare alla funzione "Impostazioni" sul tuo telefono cellulare. Premere l'opzione "Impostazioni" per accedere al menu.

2 Premere l'opzione di menu che indica "Sicurezza" sul tuo telefono cellulare Revol prossimo.

3 Attendere il messaggio che dice "Inserisci il Codice Pin", "Inserisci codice" o "Codice di blocco", a seconda del tipo di telefono che avete.

4 Inserire le ultime quattro cifre del vostro numero di cellulare utilizzando la tastiera del telefono cellulare. Se tale numero non funziona, usare "0000", in quanto questo è l'altro numero predefinito utilizzato per bloccare il telefono cellulare in fabbrica.

Cambiare la serratura

5 Passare ancora una volta al "Impostazioni" la voce di menu sul tuo telefono cellulare. Premere per accedere alle opzioni del menu "Security".

6 Scegliere l'opzione che dice "Blocco Change", "codice di blocco", o una funzione denominata allo stesso modo, a seconda del particolare produttore del telefono cellulare e il modello.

7 Inserire il nuovo codice di blocco - utilizzare un numero PIN di quattro cifre che vi sarà facile ricordare.

8 Immettere nuovamente il nuovo codice di blocco. La seconda voce conferma il nuovo codice e lo memorizza nella memoria del telefono cellulare.

Consigli e avvertenze

  • Se si scopre che non si ricorda il codice di blocco del telefono cellulare dopo il ripristino e non è possibile accedere al telefono, contattare il Customer Service Center di Revol al 800-738-6547. È possibile utilizzare il telefono per contattare il Customer Service Center di Revol anche se il telefono è bloccato. È inoltre possibile utilizzare il telefono bloccato per comporre il 911 in caso di emergenza. In modo non corretto inserendo il tuo codice di blocco più volte possono bloccare automaticamente il telefono e si richiede di contattare il Servizio Clienti al numero sopra per sbloccare il telefono cellulare.
  • Usare sempre la funzione "Lock" per impedire ad altri di accedere al telefono.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com