Come rendere le cartelle sul mio iPhone

   September 4

Con l'introduzione della versione 4.0 del sistema operativo iPhone (iOS), Apple ha introdotto una nuova funzionalità per la gestione delle applicazioni di cartelle denominate. Proprio come cartelle di file in un archivio, le cartelle in iOS 4 consentono di memorizzare gruppi di applicazioni simili all'interno di un gruppo comune. Il metodo con cui creare e manipolare i contenuti di una cartella di iOS può richiedere una leggera curva di apprendimento, ma il processo è poco più di un drag-and-drop di un app sopra l'altra.

istruzione

1 Aggiorna il tuo iPhone a iOS 4 o superiore. Collegarlo a iTunes tramite il cavo USB, e selezionare il vostro iPhone nella colonna di sinistra sotto "Dispositivi". Guardate nel centro dello schermo di iTunes per la versione del software. Se non è up-to-date, è necessario selezionare il pulsante "Aggiorna" e procedere per aggiornare il sistema operativo sul vostro iPhone alla versione più recente disponibile.

2 Premere e tenere premuto il dito su qualsiasi applicazione sul vostro schermo di iPhone touch. Vedrete le applicazioni sul proprio dispositivo tutti iniziano a brillare e apparirà un piccolo cerchio con una "x" nell'angolo in alto a sinistra delle applicazioni che avete installato sul dispositivo.

3 Premere e tenere premuto il dito su qualsiasi applicazione sul vostro schermo. Mentre si tiene il dito sullo schermo, trascinare l'icona di un'app sopra l'icona di un'altra applicazione. Vedrete che le due applicazioni sono ora racchiusi all'interno di una cartella.

4 Rinominare la cartella dal nome generico che l'iPhone fornito. Vedrete una linea in cui è possibile modificare il nome della cartella. Toccando qualsiasi cartella mentre si è in modalità di modifica si aprirà e mostrerà i contenuti, compreso il nome della cartella. Toccando un punto qualsiasi della riga con il nome vi permetterà di modificare con la tastiera virtuale.

5 Rimuovere un elemento da una cartella, semplicemente toccando e trascinando fuori della cartella mentre si è in modalità di modifica, quando le icone delle applicazioni sono tutti dimenando.

6 Premere il pulsante Home nella parte inferiore del telefono per uscire dalla modalità di modifica schermata iniziale. Una volta che le icone delle applicazioni interromperne la deformazione, si sa che si è fuori la modalità di modifica.

Consigli e avvertenze

  • Le cartelle scompaiono automaticamente una volta che una cartella è ridotto a due applicazioni e trascinare una delle applicazioni dalla cartella o eliminare uno.
  • Apple non ha abilitare il supporto per iOS 4.0 o superiore al primo hardware di iPhone generazione, il che significa che le cartelle non saranno supportate su questi dispositivi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com